intendi quella pinna orribile antiestetica che offre 0 vantaggi??? ..è veramente brutta pensavo fosse un esclusiva della renault..:wink:
..Novita x il prossimo GP???..pensano che con quella specie di paratia a pinna riescano ad essere + veloci delle Mercedes?..bah..devono inventarsi qualcosina di + mi sa..poi con le ultime recenti fantastiche strategie non ho proprio idea di dove andremo a finire..Mi disp x la Ferrari in quanto tifoso...ma in questo momento oltre a vari episodi di sfiga,piloti e team sbagliano un pò tantino..
Voi scherzate ma è così più è grande la visibilità dello sponsor - e quindi l'area disponibile su cui si può ingrandire il marchio - maggiori soldi entrano
Verissimo......... Pensa che dalla prossima stagione spariranno tutte le appendici aereodinamiche (o quasi)......... e già le squadre più piccole si sono lamentate dicendo, che avranno circa un 30-40% in meno di spazi pubblicitari da vendere. :wink:
...presuntuosetti!! Se alla Ferrari come altri team hanno deciso di buttar su la pinnone e' segno che merita......post Gp di Valencia possiamo affermare che la Ferrari e' stata la piu' veloce in mano al mio pilotino d'oro Felipe Massa......e se montassi anche io sul mio x5 una pinna?? Va piu' forte?
Non discuto l'efficacia e la scelta della Ferrari di usarlo........... Ma IMHO è davvero brutta quella pinna.
Quoto il ribrezzo generale, ma da tifoso possono mettere anche due tette davanti e due chiappe dietro basta che vince e svernicia quel ...... di Hamilton. Mi sta sulle balle anche quel wurstel umano di Haug che fa troppo il saccente... e poi mercedes vedi come si comportano i signori della BMW. Degni di essere confrontati con Ferrari e Williams..