...al raduno Alfa ci sono andato in BMW! Qui si nota l'intrusa fra 33 Alfa 147: E qui realgirl che mostra le chiavi al fotografo: Infine la conferma, le chiavi sono sul tavolo, lei è quella bella, io un po' meno (un po' tanto): Vorrà dire che la prossima volta al raduno BMW ci verrò in Alfa!!!
Ma cosa mi combini Mi sono venute talmente di quelle batutte bastarde che non saprei da dove cominciare
Non fatemi arrabbiare eh!!! Era da un mese che dovevo andare a quel raduno con la mia macchinetta, peccato che il giorno prima le gomme mi abbiano abbandonato come si vede qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17399 Fortuna che a volte ai raduni ci si va più per la compagnia che per le macchine... e così è andato tutto bene sebbene non avessi l'auto "giusta"!!! Il soprannome di Federica però è passato da "realgirl" a "BMW"!!! Comunque pare sia piaciuta la 120d, almeno per coloro che si sono espressi, agli altri presumo un po' meno! Il vero successone però è arrivato dal navigatore!!!
No, solo di innocuo diesel... le Alfa dei miei amici non si toccano. La prossima volta vengo veramente al raduno BMW con l'Alfa!
Cosa pensi che facciamo io e l'Agghiacciante.. Portiamo sempre 2 GTA... Altrimenti poi mancano i cv...