Dunque ragass, ho un problema, no non mentale per quello sono già in cura da uno bravo, per quelli sessuali...............sesso? cos'è il sesso? Comunque, il problema è questo: Come cippa faccio a capire se il mio 320D dell'aprile del 2005 è un restyling? Giuro che ho provato e riprovato con la funzione cerca, ma non sono approdato a nulla. Vi prego aiutatemi, oppure postatemi un link dove posso trovare le spiegazioni che cerco. Prometto che non vi sfasolo più con delle cavolate, e se per caso esisteva un topic, prometto di scrivere 200 volte: Usa in modo avveduta la funzione cerca Sayonara
nel 2005 non ci sono stati restyling ma solo l'uscita di un nuovo modello..quindi la tua domanda non è appropriata..
Mumble.......................allora, quando è uscito il nuovo modello del 2005? intendo il mese. Seconda domanda: Quando è stato effettuato il restyling? Anno und mese? Grassie in advance a chi mi illuminerà Ri-Sayonara
il restyling E90/E91 è di settembre 2008, se non vado errato..ed il 2005 è l'anno di ingresso della E90/E91.
Pura e semplice curiosità. Leggo sempre pre rest e post rest, e non ci ho mai capito una beata, così mi è venuto il pallino di togliermi questa curiosità. Grazie per la risposta, mi hai salvato da una notte insonne..............forse, se non riuscirò a dormire valuterò alcuni upgrade, intanto che conto le pecorelle Grassie
E gia che ci siamo, per esempio un eletta 320d pre rest e una restyling cosa cambia effettivamente oltre la nervatura sul cofano e omologazione euro 5 se non erro... Mi interessa tutto, dall'estetica alla meccanica....praticamente tutto quello che cambia col restyling Grazie a tutti per le risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />