Tra una lacrima ed un singhiozzo stamattina ho formato il passaggio di proprietà Il mio biemme è tra le mani di un'altra persona, ma sono convinto che me la tratterà bene. Comunque stasera sarà triste entrare in garage e vedere il posto vuoto. Che dire.....non avevo fatto moltissimi chilometri, ma quelli fatti la 3er mi ha dato tante soddisfazioni. Ora voltiamo pagina.....X3 MY 2007 in arrivo...... ma l'attesa è sempre dura. In ogni caso, un grazie a tutti della sezione Serie 3 E46 e anche se cambierò sezione continuerò sicuramente a visitarvi perchè siete troppo simpatici.
La 3er resterà sempre una gran macchina......... Ora pensa al nuovo arrivo e ti ritornerà il sorriso.
..è sempre un dispiacere vendere un'auto che ci ha dato così tanto..però vedo che il posto viene rimpiazzato con un altro gran bell ferro! :wink:
diciamo che ci sarà un'abisso tra la serie 3 e la x3....qmq è un bell ferro!! su su ci pensano le tasse sui suv a farti tornare a piangere ora sorridi alla nuova arrivata!!:wink:
nella massima sincerità ... ma chi te l'ha fatto fare di cambiare una e46 per una x3? come passare da una macchina che ha definito uno standard per comportamento dinamico, con qualsiasi motorizzazione, ad una cosa alta e pesante. Io non lo farei neanche se mi dessero dei soldi. Poi capisco che si possano avere anche esigenze diverse, ma questa è la mia opinione. Non prenderla sul personale. Potrai avere 1000 motivi per passare ad una X ma nessuno di essi rientra nella mia visione di paicere di guidare.
Cosa vuoi, esigenze di famiglia e di spazio fanno fare altre considerazioni e ti fanno accantonare il lato sportivo che c'è in te. Okkio: ho detto accantonare, non eliminare. Almeno ho preso l'Attiva che tra assetto, comme stradali e allestimento sportivo non si presenta proprio come un camion. Per quanto riguarda la scelta mi si può obbiettare che potevo avere un suv con molta meno spesa, ma pur di restare in BMW ero disposto a fare qualche sforzo. Comunque questa sarà una parentesi, più o meno lunga, la prole col tempo crescerà allora potrò tornare anch'io a mezzi che mi si addicono di +: leggi magari M3 e allora il piacere di guidare............ Comunque grazie a tutti. Ciao.
ciao ciao ad un altra e46 piano piano se ne stanno andando tutte. Che peccato! Complimenti al nuovo acquisto!