NOn è un 3d x la vendita zio, è solo una richiesta di consigli x la quotazione, cmq considerando gli accessori ed il fatto che nel 2008 sono stati spesi 1800 euri x l'impianto nn volevo scendere sotto gli 8500-8000 p.s. l'avevo tolta xchè pensavo di girare con la Fiat fino a fine anno x poi passare alla e90, nel frattempo risparmiavo un pochetto anche di assic e bollo, (stica quasi 700 euri) che li mettevo sul mezzo meccanico bavarese, ma raga che vi devo dire???mi sento come se camminassi senza qualcosa....(no non quello......)
quanto ti capisco, anche io dopo che ho venduto il 330i gpl non riesco a trovare una sostituta degna, ho preso un cooper s, poi l'ho venduta, ora sono in cerca di una bmw 320/330 d/cd, ma non riesco a trovare niente di niente, sarà il periodo, ma mi sembra che la gente si tiene ciò che ha
Si quoto, xchè l'utilitaria te la prendi a saldo nuova, le grosse non valgono più una fava è tutto è fermo, ma se al posto degli incentivi stupidi, toglievano il bollo x 2-3 anni vedi come si animava tutto il mercato non solo quello delle utilitarie
come non quotarti,,, se tolgono il bollo andrei a colpo su una m3 berlina o touring,, e90.. ma voi credete che il berlusca lo tolga prima o poi..?
x ora ho tolto lo stemma fiat ed ho messo quello bmw, poi ho messo la traghetta M dietro (che fa molto rumeno) , mi rimangono i vetri scuri, i cerchi da 21 cromati, lo sterzo sportivo, e mi sa che x ora basta così
Io direi 22 sul retro e 21 sul davanti, gli ho appena ordinati, insieme al twin-turbo da applicare al mio 77cv x un pò di coppia in più... p.s. ho montato i sedili Sparco, con cintura a 4 punti pure dietro, solo che il 3 sedile l'ho dovuto segare un pò
si questa settimana mi faccio ebay, autoscout e subito, mi spallano le foto xchè la devo pulire.... Cmq........sto in astinenza di coppia max.....oggi per disperazione mi sono fregato la audi 130cv tdi di mio padre x prendere un pò di assigeno
me vabbè non so se avete mai provato il motore in questione, io ho avuto due a3 così, l'ultima è qella attualmente del babbo, il motore è rabbioso ed al banco ha sviluppato 143cv senza mai averci fatto nulla, presa nuova.....