non c'e 2 senza TRE..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

non c'e 2 senza TRE.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da il_tabiz, 17 Febbraio 2012.

  1. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    con IMMENSO :mrgreen::mrgreen::mrgreen: piacere mi ritrova qui a presentare la mia terza BMW....
    prima la coupè... grande passione .. quella che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso portale.....
    poi la touring...
    adesso la berrrrrrrlina.... che spero mi possa far riavvicinare al forum e soprattutto spero di riuscire a integrarmi un po meglio con raduni e quant altro.....
    dopo queste 3 sono gia pronto per la cabrio......
    in breve:
    318d
    -Saphirschwarz metallizzato
    -Cambio Automatico
    -Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile)
    -Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati
    -Versione FUTURA (Pneumatici Runflat,Cerchi lega styling 161 8jx17 pn 225/45 R17,Retrovisore interno
    autoanabbagliante,Pacchetto fumatori,Skibag,Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 2/3 - 1/3,Bracciolo anteriore
    scorrevole,Modanature nero lucido,Impianto lavafari ad alta pressione,Park Distance Control (PDC) (posteriore),Sensore pioggia
    e autoanabbaglianti,Fari allo Xeno con lavafari,Adaptives light Control (ALC),Climatizzatore automatico,Regolatore di
    velocitä,Pacchetto luci interne,Navigatore BMW Professional,Traffic Information Plus)

    -Busines Communication Package (BMW Assist,Voice control,Interfaccia Bluetooth per servizi telematici)


    direi....ANCHE TROPPO....:lol::lol::lol:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2012
  2. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    evvai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per la 3° bmw ..
     

Condividi questa Pagina