BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - non capisco il modello..!?!? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 non capisco il modello..!?!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da salvo93, 4 Settembre 2020.

Tag (etichette):
  1. salvo93

    salvo93 Aspirante Pilota

    3
    1
    4 Settembre 2020
    ravenna
    Reputazione:
    0
    320d touring futura restyling 177cv
    ciao a tutti ragazzi, ho cercato molte discussioni nel forum ma ho le idee ancora piu confuse. ho da poco acquistato un 320d touring 177cv restyling immatricolato 12/2008 con le luci di posizioni non funzionanti. da quello che ho capito io ho gli angel eyes ma non xeno ma ancora con luce gialla. il vero problema che io vorrei farli funzionare mettendo delle posizioni led bianche a led ma ho letto che appunto forse non basta solo sostituirle perchè cè da resettare la centralina in bmw. vi posto una foto del faro della macchina che portero a fare lucidare settimana prox. Grazie a chi mi aiuterà. =) IMG-3042.jpg
     
  2. Frusty

    Frusty Secondo Pilota

    740
    72
    30 Gennaio 2016
    Reputazione:
    247.818
    Bmw E91
    Ciao, anche io sulla mia ho gli angel a led ed il resto (anabbaglianti ed abbaglianti) alogeni, basta che sostituisci il led delle posizioni con quello che più ti piace.. solo ti consiglio di prenderli canbus così non ti da errore sul cruscotto.
    Un altro consiglio... i fari falli verniciare, se li fai solo lucidare da li a poco sei nuovamente nella stessa situazione...
     
  3. salvo93

    salvo93 Aspirante Pilota

    3
    1
    4 Settembre 2020
    ravenna
    Reputazione:
    0
    320d touring futura restyling 177cv
    domani la porto dal carrozziere per fargli fare il tutto. posterò foto. =)
     

Condividi questa Pagina