Ciao Ragazzi scusate se scrivo poco ma il tempo mi è molto tiranno ..ancora per poco pero' perche d'inverno il lavoro mi cala e ho un po' piu' tempo libero.. Questo messaggio lo scrivo perche' penso di aver sputtanato il nav i e visto che questo è il posto migliore per togliermi ogni dubbio chiedo il vostro aiuto.. Il mio navi è un MK3 , premetto che ho il monitor 16:9 Praticamente ho deciso di aggiornare il navi con la versione 27 scaricata da emule , ho creato il disco immagine e l'ho inserito nel GPS .. tutto ok per 20 minuti, nel senso che non dava segni di cambiamento ,poi , tutto ad un tratto mi si è spento il monitor e dopo circa 2 min si è riacceso visualizzandomi l'OSD tutto diverso , colori schifosi sistemati in modo strano sullo schermo ma la cosa peggiore è che adesso il sistema non mi vede piu' il navi e il cd con l'aggiornamento non vuole piu' in nessun modo venire fuori dal GPS !!! Il mio primo pensiero è stato quello che il sistema lo usa come disco di boot e quindi non me lo espelle piu' ... Ora la mia domanda è : C'e' qualche barbatrucco per farlo espellere oppure devo rivolgermi per forza al conce ??? Grazie mille Raga .. senza di voi andrei direttamente dal conce .. Buona notte ///MCarbonSchwarz
Ciao io non sono molto afferato in materia, ma leggendo un po' di post ho visto che sull'mk3 puoi aggiornare al massimo con una V25, ora non so come puoi rimediare ma di certo non gli hai fatto del bene, forse qualcuno di piu' esperto ti potra' aiutare a rimediare.
Ueeeeee !!! A questo punto visto che nessuno è riuscito a rispondermi domani mattina andro' dal conce a sentire se si puo' ancora salvare o se devo buttare via tutto Grazie cmq ...
Panicoooo Ringrazio coloro che mi hanno risposto e bolletta per l'allettante offerta ma qualora non riuscissi a ripristinare il mio , comprero' MK4... Cercando qua e la sono riuscito a trovare il modo per tirare fuori il cd e ho trovato anche il modo (tutto da sperimentare) per ripristinare tutto , HO cercato la V24 che è quella che avevo prima di fare il danno ma non la trovo da nessuna parte , o meglio i link che ho trovato sono inattivi porca t...a Se qualcuno sapesse dove posso trovare la V24 (link valido e funzionante) gliene sarei veramente grato .. Ho letto che quando avro' il cd con la V24 devo inserire il cd nel GPS scollegare i poli della batteria cortocircuitandoli tra di loro , aspettare 30min circa e ricollegare il tutto , a questo punto il sistema dovrebbe ricaricare il fw originale V24 ... Confermate questa procedura ?? Grazie mille x l'aiuto ///M3CarbonSchwarz
Tutto il pome che cerco un link valido dove scaricare la versione del software per il navi ed ecco che un'oretta fa l'ho trovata!!! Devo ammettere che i nostri amici spagnoli sono mooolto ben organizzati Ho deciso di postare il link in questo forum per dare a tutti voi la possibilita' di scaricare qualsiasi versione desiderate.. date un occhiata http://poi.ravestation.net/nav_os/ quando mi si e' aperta questa pagina ho fatto i salti di gioia heeheh Adesso pero' ho un'altro problema: Mi ritrovo con il navi MK3 che non risponde con la V27 istallata che non va bene e con la V24 pronta ad essere installata ... Qualcuno sa dirmi il procedimento per istallare la V24 e ripristinare tutto come prima ?? Grazie a tutti e buon Sabato Sera ..
Forse questo topic ti può essere d'aiuto: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82671&highlight=aggiornamento+mk3
Problema Risolto Grazie a tutti .../\/\ i conce eheh Finalmente sono riuscito a ripristinare il GPS MK3 della mia bambina Grazie a tutti coloro che mi hanno dato le dritte giuste ... Se a qualcuno dovesse capitare lo stesso problema non esiti a contattarmi che gli spiego passo x passo come ho fatto ... Se avro' tempo mettero' una guida Il file giusto lo si trova solo su emule!!! Buena noche e muchas grasias.. Hasta Pronto