NON capisco a cosa serve!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da 150vincenzo, 20 Ottobre 2007.

1. 150vincenzo

150vincenzo Aspirante Pilota

16
    0
    15 Ottobre 2007
    bmw 320d xdrive touring
    :evil: salve a tutti ho un quesito da proporvi ho da poco acquistato una 530d touring del 2005 ho notato che proprio sopra a sinistra del tunnel centrale al lato del posacenere c'è un cerchietto tondo con un bottoncino che ho premuto e mi ha fatto partire una chiamata ma non ho capito a chi...ho pensato ad un kit bluetooth per il telefono ma il mio cel non rileva dispositivi...allora ho pensato al telefono veicolare per il computer di bordo mi da questa schermata...quindi non è neanche quello ma allora a cosa serve???ho pensato che forse da qualche parte c'è una centralina che ha bisogno di una sim...potrebbe essere...e comunque sopra lo specchietto retrovisore c'è anche un microfono...quindi serve sicuramente per telefonare...ma come si usa...se non è neanche bluetooth...vi posto le foto...grazie

2. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Bmw 530d E60
    Ciao vincenzo150...intanto benvenuto:biggrin: ...se percaso ti capita di postare qualche altra domanda meglio se davanti alla tua richiesta tu riesca a specificare da subito il modello di auto....esempio
    E60 - non capisco a cosa serve.....forse così è meglio:wink:

Secondo il mio modesto parere potrebbe essere che a bordo ci sia un sistema di antifurto satellitare che abbia un pusante di chiamata SOS ed un microfono ambientale per le comunicazioni con la centrale operativa del caso....se così è allora ti consiglio di farti spiegare dal concessionario o dal privato l'utilizzo di quest'ultimo oggetto al fine di poterlo utilizzare al meglio.
    Spero di averti dato una mano...:wink:

P.S.: il link per la foto non funziona...provaci ancora!

3. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Bmw 530d E60
    Hai linkato un collegamento che fà capo al tuo computer...quindi non visibile da nessuno...non mi ricordo come si fà per far vedere le foto anche agli altri....vedrai che qualcuno più esperto di me saprà darti indicazioni migliori

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ototelematico (sistema di antifurto sat )

5. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Bmw 530d E60
    Quoto per L'ototelematico...se non funziona bisogna andare dall'Otorino?...:-k

6. 150vincenzo

16
    0
    15 Ottobre 2007
    bmw 320d xdrive touring
    mamma mia ma un modo più semplice non esiste per postare le immagini??comunque appena ci riesco ve le faccio vedere...quindi non capisco voi dite che è un antifurto satellitare? e perchè pigando il tasto mi passa l'operatore di non so cosa e il display dell'auto mi da il numero per parlare con l'assistenza?perchè un antifurto mi dovrebbe far parlare con l'operatore?io a dire il vero ho pensato più ad una chiamata a tipo una stazione dei carabinieri come quando nel telefono non c'è la scheda e ti fa fare solo la chiamata sos....o non è possibile?

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA

perchè fra i vari servizi c'è l'assistenza in caso di rapina/incidente/malore.

per le immagini è semplicissimo:

vai su www.imageshack.us o un sito simile, carica la foto e metti nella stringa l'ultimo link

8. 150vincenzo

16
    0
    15 Ottobre 2007
    bmw 320d xdrive touring
    mi fa rabbia che all'interno dell'auto ci sia un antifurtosatellitare e non il telefono...sulla mia mia precedente auto una mini cooper s c'era l'antifurto satellitare ma aveva anche il telefono incorporato con il tastierino per fare i numeri un numero proprio che si poteva ricaricare come un ricaricabile e tutto il resto....comunque devo andare assolutamente in conce e devo trovare ua soluzione per il telefono che mi serve voglio però che si interfacci anche con l'i-drive..sennò non ci sarebbe gusto...la prox settimana prendo un appuntamento..giàche ci sono provvederò anche a farmi fare l'aggiornameto completo del chip/programma oltre al fatto che devo sostituire l'olio freni che il computer mi sa suggerendo da diverso tempo....avete suggerimenti in merito al fatto del telefono e dell'aggiornamento del software/chip?resto in attesa..graZie saluti

9. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    535d E61 LCI
    E60/61, quanti oggetti misteriosi.......

Ciao, sembra che tu abbia il "BMW Assist" installato, ma non attivo ( servizio ad abbonamento..... ). Visto che funziona con interfaccia GSM, forse hai anche il Bluetooth, e potresti connettere un telefono adatto.
    Invoca il buon atd1963 e fagli avere il tuo numero di telaio ( ultimi 7 caratteri ), vedrai che ti dice tutto ciò che hai sulla tua vettura! Se hai acquistato un usato, verifica che non abbiano rimosso il telefono originale ( lo chiamano "Handset", ovvero letteralmente cornetta; è un terminale bluetooth dedicato ). Spero di essere stato utile.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina