dite che l'alfa GT non abbia difetti??? date un occhio http://www.xanto.net/forum147vc/viewtopic.php?t=1078
E tu che vuoi andare in officina a rompere le scatole a tutti perchè ti cigola a volte il sedile ....... vergognati pensa ai bisognosi.
...il bello che loro portebbero farsi due risate (grosse) su questo: Se gli alfisti volessero continuare a ridere, o noi a metterci la coda in mezzo le gambe e continuare a piangere: archivio motori rotti M3 E46
Avevo visto anch'io tempo fa quel listone! Non lo avevo mai postato un po' perchè sono di parte (dalla parte giusta e cioè bmw) e un po' perchè me lo tenevo buono per quando qualcuno mi avesse chiesto: "ma dove le vedi tu tutte queste M E46 col motore spaccato??? andiamo, è un motore molto affidabile!!!". Alla fine sono stato creduto sulla parola e sull'onore e non ce n'è stato bisogno! Certo che adesso arrivi a tu a infierire!!!
beh, l'alfa motori di serie così spinti a livello di giri di rotazione e potenza specifica non ne fa... però BMW con quel cazzo di motore dell'M3 E46 ha rotto veramente le palle... e non è assolutamente ammissibile un bel cazzo di niente..
Già speriamo che con ste bronzine abbiano risolto una volta per tutte!!! Siccome è la bmw dovrebbe cadere comunque in piedi e porre rimedio nella maniera migliore!
Non dico che El Nino abbia torto... Però a volte mi chiedo da che parte sta :question: :question: :question:
penso che cerchi di essere imparziale come dovrebbero esserlo tutti... apprezzare quel che va apprezzato e denigrare quel che va denigrato...
Imparziale mica tanto, ogni tanto si scaglia con troppa cattiveria contro BMW. Sembra che di meglio ci sia veramente tanto in giro, e poi cosa ti compra.... Per carità non è una critica e che ogni tanto non lo capisco e quindi replico ai suoi post un pò troppo polemici per me
capisco bene quello che dici... ma penso che il suo comportamento sia dovuto al fatto che il buon 90% del forum difende sempre a comunque a spada tratta la bmw... come è giusto che sia in un forum di appassionati
Appunto!!! Ripeto, non voglio criticare nessuno, non è nel mio modo di fare, però penso che delle volte prima di scrivere certe cose in certi toni bisognerebbe pensare a dove si è e a alla gente che c'è. E' normale essere un pò di parte in queste cose (altrimenti non sarebbe passione), senza esagerare certo, ma un pò si