Ciao a tutti! Mi chiamo Giulio e ho 23 anni. Scrivo dalla provincia di Vicenza e nutro una grande passione per le auto, l'automobilismo e la guida sportiva (tra l'altro sto incrociando le dita perchè non piova visto che alle 19 vorrei girare a Franciacorta questo pomeriggio). Al momento il mio ferro è una grande punto t-jet preparata a livello di assetto (gomme, ammo, freni e rinforzi telaio), motore (turbina, downpipe, IC, filtro e mappa) e... peso (sedili a guscio, cerchi, cofano carbonio) Detto questo nel prossimo periodo dovrei cambiare auto e quindi sto valutando diverse opzioni. L'auto che cerco deve essere: Turbo Benzina Cambio Manuale Trazione integrale o posteriore Più leggera possibile E verrà sottoposta a modifiche sia a livello motore che di assetto/freni e ove possibile anche di peso. Quindi sto cercando di capire se una 135i o una 1m potrebbero fare al caso mio, e magari aprirò un topic nella sezione più opportuna chiedendo agli esperti del forum qualche delucidazione. Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi faccio i complimenti per la bella community che avete messo in piedi!
Ben arrivato Giulio, buona fortuna per la tua scelta mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw