Non bmwista si presenta | BMWpassion forum e blog

Non bmwista si presenta

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da payway87, 27 Luglio 2011.

1. payway87

payway87 Aspirante Pilota

6
    0
    27 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Grande Punto T-Jet
    Ciao a tutti!

Mi chiamo Giulio e ho 23 anni.

Scrivo dalla provincia di Vicenza e nutro una grande passione per le auto, l'automobilismo e la guida sportiva (tra l'altro sto incrociando le dita perchè non piova visto che alle 19 vorrei girare a Franciacorta questo pomeriggio).

Al momento il mio ferro è una grande punto t-jet preparata a livello di assetto (gomme, ammo, freni e rinforzi telaio), motore (turbina, downpipe, IC, filtro e mappa) e... peso (sedili a guscio, cerchi, cofano carbonio)

Detto questo nel prossimo periodo dovrei cambiare auto e quindi sto valutando diverse opzioni.

L'auto che cerco deve essere:

Turbo Benzina
    Cambio Manuale
    Trazione integrale o posteriore
    Più leggera possibile

E verrà sottoposta a modifiche sia a livello motore che di assetto/freni e ove possibile anche di peso.

Quindi sto cercando di capire se una 135i o una 1m potrebbero fare al caso mio, e magari aprirò un topic nella sezione più opportuna chiedendo agli esperti del forum qualche delucidazione. :mrgreen:

Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi faccio i complimenti per la bella community che avete messo in piedi! :mrgreen:=D>:biggrin:

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato Giulio, buona fortuna per la tua scelta =D>

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

4. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Benvenuto!

5. stefanog

stefanog Aspirante Pilota