oltre alla folle spesa mi hanno cabaitato l'attuatore del cambio smg 1300 euro in seguito ai problemi con l'smg.oggi riprendo la macchina ho sempre lo stesso problema delle varie spie eml motore smg.e mi dicono che c' da cambiare la centralina del motore perchè lavora con l'smg.l'errore che da il computer è stato 11 volte fuori giri del motore.poi mi hanno detto che devo cambiare la leva selettrice dell'smg.purtroppo io non ci capisco tanto ma mi piacerebbe tanto farci parlare unapersona che sia competente in materia con questi meccanici.sono disperato
O madonna! non me ne intendo io, ma ti do man forte in sto momento di agonia.... Emmisti, fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!!!
no sono i meccanici che non ci capiscono un c.... attacano la macchina al computer quello che gli dice fanno senza accertarsi di niente.è da 5 mesi che ho questo problema con l'smg. il bello è che all'inizio mi hanno pure fatto cambiare la batteria dicendomi che il problema era quello.ditemi voi.
visto che sei di roma ... prova ad andare da Patriarca ... ma guarda che anche li non ti regalano nulla ....
quando ho fatto il richiamo alla mia hanno cambiato anche a me un pezzo dell'attuatore perche' un paio di volte mi si e' messa in folle al semaforo e faticava ad innestare la prima pero' era in garanzia anche se erano passati i 2 anni ed e' un'auto che l'amico che me l'ha venduta aveva comprato in germania per la sua società. ora son passati due anni ed e' perfetta. rivendiaca la garanzia sui pezzi da cambiare se no sono cifre
Secondo me certi congegni tipo SMG, Cambiocorsa, F1, E-Gear e altri sono da evitare come la peste. Troppo delicati e complicati da riparare. Mentre il cambio normale te lo fa anche il preparatore di auto storiche. Ma ormai ce l'hai e cerca di risolvere..
Lo sai DAKO che io forse sarei uno dei pochi che si priverebbe di una 360CS, una Enzo o un CSL perchè elettroattuate?
nemmeno io sono per quei cianfrusagli di elettronica, non tanto per il cambio quanto per la paura che si rompano!!!! cmq è vero: se provate il cambio di un M3 manuale, secco, preciso, corto tutto da puntare con la mano direi che prima di comprarla con l'smg ci pensate 30 volte!
Ho sempre consigliato il manuale, ma qui sembra la moda dell'SMGII nonostante si rompe e da sempre problemi...
io l'ho provata manuale e smg e poi altro che pensarci 30volte...l'ho presa smg...troppo superiore il divertimento che ti da ovviamente IMHO se poi devo vivere con la paura che si rompa allora non compro nemmeno la macchina, se si rompera' bestemmiero' ma non rinneghero' la scelta fatta
bravo alexanco...se fosse una cinquecento a darmi problemi è un conto.ma se è un m3 e46 smg II con tutte le emozioni che ti può dare qualche problema ci può stare.io ho sempre detto che la macchina deve essere con cambio manuale ma l'smg II è un'altra cosa.troppo belle le doppiette e le fucilate sulla schiena.il problema mio comunque è stato quello che i meccanici non sanno metterci le mani se non lo avevo gia risolto