Scusate sapete dirmi una vettura come questa sofisticata che non ti avverte per niente con l'olio al minimo potresti fondere il motore , se guardi sul dispay nella voce olio mi dice solo cambio a 7000KM ma ti averte quando e' il momento di sostituirlo grazie
Giggi usa la punteggiatura, non si capisce niente. In ogni caso quando la quantità di olio motore è insufficente viene segnalato, a me è capitato che lo segnalasse poco prima del tagliando, risolto con aggiunta di mezzo Kg di olio.
non fidarti dell'indicatore livello olio, verificalo da te con l'apposita astina. il livello olio fa cilecca 9 volte su 10. tu ne hai aggiunto 1 kg, ma ne mancava veramente 1 kg? hai controllato di persona? metterne troppo non fa bene al motore
si hai ragione, abbiamo provato prima di metterlo tutto 2 volte, controllato con l'astina ok . ma il discorso che volevo porti e questo io ho avuto due vetture E39 e quando mancava un po di olio ,il cosidetto rabocco ,usciva il segno dell'oliera perche in questa versione E60 no? grazie
ce l'ha ma evidentemente hai il sensore livello non funzionante. sulla mia E39 ad esempio non ha mai funzionato
sulla e60 nn si può visulaizzare il livello dell'olio dall i drive. x quanto riguarda la spia di avviso del livello olio motore, credo proprio che non ci sia, a me ed altri amici tutti con serie 5 ovviamente è capitato di rimanere senza olio e ce ne siamo accorti x puro casa... sulla nuova f10 il livello è visualizzabile dall'idrive
strano. io le ho tutte e due sia e60 che f10 sulla mia e60 nn si può visualizzare e neanche su quelle dei mie colleghi.. forse dici sul restyling?
Si... 03/2007 per la precisione.... alla voce "fonti di informazione" c'è il riassunto stato CBS ed una schermata "livello olio motore" con un disegnino del motore e le tacchette di livello colore verde.... Credo che se il livello si abbassa diventino poi rosse... credo perchè non mi è mai capitato
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia f10 è simile... mentre sulla e60 (2005) non vi è nessun indicatore sull Idrive, ma credo che non vi sia neanche la spia perchè l'olio era molto molto basso e non si è accesa, roba che sulla golf 2.0 tdi (5serie) come scende sotto la metà accende l'albero di natale