auguri per tuo papa'...a Zara non ci capiscono un tubo di Italiano,poi i Dalmati sono degli sfaticati...te lo garantisco,sono stato a Zara 2 mesi pieni e so come la pensano se sarebbe successo in Istria tutto un'altra musica
dovere di cronaca giusto per raccontarvi la fine della stroria: mio padre si sta riprendendo molto bene e la settimana prossima comincia le terapie, mentre la settimana scorsa aveva gia cominciato a sistemare la moto e non parla piu di venderla...... per quanto riguarda la lettera di denuncia fatta ed inviata a ministeri e enti italiana e croati, ad oggi ci ha risposto il ministero italiano degli affari esteri esprimendo rammarico per l'accaduto,dicendo che girerà la questione agli enti croati di competenza,inoltre dice che ci terranno informati se ci saranno sviluppi; e l'ente del turismo croato, esprimendo stupore per l'accaduto e augurando una pronta guarigione, ma purtroppo non hanno competenze in merito. per quanto riguarda gli enti croati, per ora nulla.. diciamo che non ci aspettavamo grandi riscontri e l'aver smosso un po di persone è gia qualcosa...
speriamo bene... dici a tuo papa' di lasciar stare la moto...di solito quando ti succede una cosa cosi' e' un'avvertimento del destino
Se per ogni incidente lasciamo perdere e non riproviano... Molto probabilmente non dovremmo più usare nemmeno la bicicletta! Quando la passione chiama, nemmeno un'incidente la ferma!! È più forte anche della paura! Parlo per esperienza personale. E leggere che, prima ancora di riprendersi, il padre di ippo sta già sistemando la moto... Mi da conferma che non sono pazzo! O almeno non sono l'unico...
Le palle! Con tutti i jolly che mi sono giocato in moto dovrei essere già a farmi quache birra con lucifero. La moto non si molla, al massimo si cambia.:wink: Il destino poi.... lasciamolo che si faccia i cavoli suoi.
se succedesse a me andrebbe in vendita il giorno dopo...la vita e' una sola e non merita giocarsela alla roulett poi ognuno la pensa come vuole
l'auto e' molto meno pericolosa della moto,quando sei in moto non hai nessuna protezione attorno...sei nudo
anche questo è vero... ma visti gli ultimi incidenti, mi accorgo che anche un'auto non ti veste più di tanto... ovvio, con la moto il rischio è il massimo
ugnuno hai il suo destino scritto...certe volte ci lasci la pelle camminando per strada comunque non conviene tirare per la coda lucifero...che sei poi ti da' una forconata col tridente te la tieni
io ho avuto un 50ccm(elaborato),poi un'Aprilia Tuareg Rally 125ccm col kit Polini da 160ccm...che corse facevo per i campeggi d'estate...ero l'incubo dei guardiani...con l'Arrow che urlava...
Il cervello lo devi tenere sempre su ON Michele, che si chiami auto o moto. Convengo che in moto la forconata è molto pià probabile ma nella maggior parte dei casi per colpa di altri. Beh, i pirla ci sono sempre e comunque, su questo non ci piove! Attento però, quando il figlio ti chiederà di comprargi la moto non rispondergli: "no! è meglio la bici!" Questi i numeri: l rischio di mortalità per chi pedala è di 2,18, il più alto in assoluto: per le auto è pari a 0,78, per i camion è 0,67, per i ciclomotori 1,06 e per le moto 1,96 ..... mi sa che siamo un po' OT .... rientro In Croazia il cervello va tenuto su ON e overclocked!
Io nonostante tuta e protezioni,mi son fatto la bua più di una volta,infatti se parlo di moto a mia moglie partono gli sguardi rabbiosi.