Che sia per questo che non l' ho mai abbandonata...... Bisognerebbe venderla in egitto o Turchia Li non la lascierebbero tornara
se le fai leggere quello che hai scritto, per me non c'è più bisogno che l'abbandoni... se ne va da sola Che cattivi che sieteeeee!!! Ometti ... PAM PAM!!!!
Ma daiiii stò scherzando.... Lei mi conosce e lo sa.... Anche perchè legge quasi tutto quello che scrivo:wink:
noi scherziamo verina . Ricorda che le donne zitte zitte sono loro che ci abbandonano ..... ultimamente succede raramente il contrario Noi ometti abbiamo la bocca per parlare ma alla fine siamo molto fumo e poco .....
Concordo in pieno con l'argomento del topic!! Sono riuscito a trovare l'albergo nel quale faranno entrare anche la mia Sheila (Boxer di 10 mesi), è troppo forte!! Domani posto qualche foto Un saluto a tutti!
Ecco la cucciolina Come promesso, posto un paio di immagini della mia cagnolina Qui aveva 3 mesi.. Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato, la nostra Marie, l'abbiamo portata alle terme in hotel non molto tempo fa due giorni!
Maddaiii che visino tenerooo bello il boxer!! Anche io ne avevo uno, o meglio, era di mia sorella ma stava dai miei.
Ieri ero in viaggio per lavoro. Atterrato a Capodichino (NA), ho affittato l'auto (Nissan Note, 1.6 benzina, automatica,) ed ho imboccato la ROMA-NAPOLI. Dopi 10km di autostrada, COLONNA, TUTTI FERMI. Un cane, in mezzo alle corsie di auto ferme, correva come un disperato... COSA DIRE, SE NON CHE è COME ABBANDONARE UN FIGLIO IN UN CASSONETTO? Ieri sono stato tutto il giorno con il magone. BASTA RDI!