E' di un mio amico e ieri sera l'abbiamo quasi finita, mancano gli ultimi collegamenti, lo scarico da 76mm di Bartoli completo, l'assetto filettato con le ghiere poi qualche centinaio di km per rodare turbo e frizione in rame. A settembre quando rientro dalle vacanze sarà già operativa[] T5 Garrett su cuscinetti Iniettori Weber F1 Scatola guida modificata Semiassi incamiciati (gr.N)
Si si la macchina è stradale, infatti è stato mantenuta la scatola filtro originale (che alla fine è la migliore) mentre lo scarico ha due silenziatori...... P.S. A settembre le qualità del motore saranno messe alla prova con una Gallardo e-gear di uno che conosco qui a Bologna
Seconda domanda ...... L'hai rullata? ci comunichi un pò di dati tipo cv coppia etc? Sarei interessato a vederla in azione, mi aggrego a Davide per avere un invito ufficiale per poterla ammirare Ma è quella con l'alettone spaziale sul cofano posteriore e le gomme più larghe della macchina? Se si ci ho lasciato il cuore anche io tanto tempo fa.
Complimenti a te e al tuo amico per questo pezzo di artiglieria. Dimmi quando la provi, che vedo di stare alla larga il piu' possibile per non correre il rischio di intralciarle la strada! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Stiamo aspettando che facciano la mappatura della centralina, il resto è tutto ok. L'ho provata a 0.9 bar e dalla terza in su allunga molto forte davvero ma è anche vero che ha una turbina enorme
Cacchio! bel lavoro! Quando vai in giro, esteticamente parlando, è un peccato che devi abbassare il cofano