madonna la boxster è un auto che mi è sempre piaciuta, e anche io un giorno mi sono ripromesso che la comprerò! Adesso per evitare di comprarla, mi prefisso dei limiti di spesa: del tipo "la compro solo se la trovo come piace a me esteticamente, con meno di 40.000 km, e non più di 15.000 euro sono una barzelletta senza boxster
Brown io la vedo così...metti che costano uguale la 1er nuova e il Boxster. La prima è nuova,ti scegli il colore,cosa metterci dentro,ci sali tu e sai cosa ci fai all'auto,la seconda è un usato,non sei mai sicuro al 100% di cosa prendi. Io opto sempre per il nuovo.
anche io ma la scimmia sale in fretta...anche perchè alcune sono davvere ottimi affari.... cmq davvero è solo per parlare
non so manco se si può ma poi dove lo metti il bombolone sulla boxter... ma poi nooooo daiiiiiiii:wink:
Se ti vuoi far salire la scimmia, sei pregato di non farla salire anche agli altri.....tipo me:wink: :wink: :wink:
C'era quella di ARMATAGGIA che era bellissima ed ad un prezzo irrisorio, l'avevo sottoposta ad un mio amico