Non è possibile! Appena ordinata e tra 1 mese esce il restyling. Cosa faccio? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Non è possibile! Appena ordinata e tra 1 mese esce il restyling. Cosa faccio?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Maxkaos, 3 Dicembre 2009.

1. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Ciao stralis! bellissima la tua black n' white, l'ho usata in pista a Varano 2 giorni e devo dire che l'assetto è davvero buono (10mm) più basso, peccato che la tua non abbia il DTC! maledizione...

Comunque... penso che tutte le m3 prodotte dopo l' uscita dell idrive2 lo montino...infatti quello che hanno scritto inerente alle novità del restyling è da setacciare e selezionare.

L' IDRIVE2 lo monta già la pre restyling 09', ma come detto in precedenza il grande salto verrebbe creato dalla fanaleria posteriore a LCI, un aggiornamento degli interni :-k e da un nuovo pacchetto ispirato alla gts [-o<..si spera.

Tutte queste sono voci, molto confuse, sottolineate soprattutto da questo aggiornamento dell Idrive che in verità la pre restyling monta già! (a meno che, non venga aggiornato nuovamente l'Idrive2!)

Sperando che a Detroit venga presentata attendiamo la "nuova M3"!

.....IO E MAX RIUSCIREMO AD AVERLA!?!? ](*,)

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Nuova m3!?!?

Diosanto ma la parola restyling ha un significato, vuol dire ristilizzare e nel contesto specifico assume la valenza di RINFRESCARE l'auto.

Da che mondo e mondo cambiamo solo delle cagate, e in questo caso cambierà ancora meno visto che modificheranno solo i fanali posteriori. Nessun nuovo idrive, dato che la nuova serie 5 in uscita a marzo monterà questo e nessuna modifica degli interni, se non qualche plastica diversa e, forse, qualche pulsantino.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Momento momento momento momento mooomento...l'ho scritto tra "".....se non fosse per questione di comodità mi prenderei una M3 e30 evo (dato che sono appassionato e non me ne sbatte se un'auto ha 20 anni) e ci correrei in pista tutta la vita....purtroppo dovremo convincerci che restyling vuol dire NUOVA per chiunque la commercializzi. Anche se sull'm3 non cambierà una mazza, tranne circa 50 pallini di luce sul retro la e92 pre rest si svaluterà...io THED la penso come te! mettiamolo in chiaro.....ma il mercato se ne stra*otte le cosiddette palline (di luce).

Se oggi compro la M3 e92 e a marzo la rivendo dopo le immagini ufficiali del restyling, mi dicono...."ehhh...hai visto le nuove immagini della m3? te la prendo a 60000€" (cerca di capire questo esempio un po estremizzato).

La gente è in cerca di novità.....perchè sono eccitanti....lo stesso prodotto con la confezione rossa con 3 cagatine disegnate sopra, anzichè, tutta rosa venderà qualcosina in più!

E' il marketing:evil:

4. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Nono per carità perfettamente d'accordo, ci tenevo e precisare che i cambi saranno minimi visto che tra voci varie ci manca poco che ecsa con un motore nuovo hehehe

5. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Infatti....la m3 restyling avrà un v12 715cv quad turbo e la trazione integrale..senza parlare del fantastico generatore per trasformare la nostra M in una simil prius ibrida.........che spammatore che sono......

Comunque hai perfettamente ragione THED la gente con le informazioni fa terrorismo!

...mi faccio un the e torno a studiare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Gabri

Gabri Guest

Ma la tua Mini per caso è rossa?

7. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Si è carenata da challenge stradale! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no scherzo! La mia mini è grigia scura, tetto nero con interni Rossi e striscie nere e cerchi da 17web spoke.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    ...Varie...
    il restyling sarà solo per un fattore estetico di esterni/interni...non di multimedia,il quale è già stato fatto

detto questo ,secondo me,sulla M3 E92/E93 il restyling sarà solo inerente ai led posteriori,alla fanaleria anteriore,cerchi diversi e null'altro...sulle e92-93 normali ci sarà la doppia nervatura,come sulle berlina e touring,la quale,credo,non la metteranno sulla m perchè sgrazierebbe la "gobba" :wink:

9. Mat_teo

Mat_teo Collaudatore

458
    13
    30 Settembre 2006
    Ex (E91 330d Xdrive)
    La data che si presuma esca nelle concessionarie questo restyling?

10. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Bhè se Sollo si decide a mettere le cose inutili (Università) da parte e si prende 4 giorni sabbatici, ti facciamo sapere direttamente da Detroit.

Lo porto allo stand BMW e lo sgunzaglio addosso al primo commerciale che capita a tiro mentre io metto in salvo le standiste :mrgreen:

Dai Sollo non vorrai mandarmi da solo in quel freddo?

Nessun'altro si vuole aggregare con me e Sollo per una 4 gg a vedere auto a Detroit?

11. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Hahahahaha max sei il top!! Ahahahhaha. Io devo trarre informazioni dai commercianti...e se provassi a trarle dalle ragazze? Mmm. Allora se va tutto bene ci posso pensare max....CI POSSO PENSARE...budweiser e hamburger, auto, donne, palazzi. Mia madre mi sega.....oh io devo fare 20 anni eh!! Ma almeno so guidare!

12. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Bestemmie e urla

"Il facelift della BMW Serie 3 Coupè e Cabrio sarà svelato al Salone di Ginevra: esteticamente verranno apportate modifiche ai gruppi ottici anteriori e posteriori; i primi dovrebbero avere una piccola loggia scavata subito sotto l’indicatore di direzione, mentre gli Angel Eyes, gli anelli luminosi intorno ad ogni faro, saranno costituiti da luci a LED. Minori le modifiche agli interni: saranno disponibili nuove modanature e un bracciolo anteriore di nuovo disegno. Fra le tinte per la carrozzeria dovrebbe arrivare il “Vermillion Red”, di tonalità abbastanza prevedibile.

Anche a livello meccanico non sono previsti grossi stravolgimenti: la gamma propulsori rimarrà la medesima. Dovrebbe debuttare invece una nuova versione, la “335is”, che sarà dotata del propulsore 3.0 biturbo benzina N54 portato a 340Cv (lo stesso della Z4 sdrive35is). Su quest’ultimo propulsore sarà possibile montare anche la trasmissione a doppia frizione DCT, derivata dalla M3. "

(autoblog.it)

Max...andremo a Ginevra a sto punto....a Marzo....sperando ne valga la pena!

13. NEMOM3

NEMOM3 Aspirante Pilota

1
    0
    3 Dicembre 2009
    Mercedes SLK -Bmw 123dM My2010
    Non ci capisco piu' nulla

SALVE A TUTTI VOI EPSERTI EMMISTI..MI PRESENTO ANCHE IO SPERO DI ESSERE UNO DEI VOSTRI, ANCHE IO PULTROPPO IN DIFFICOLTA' CON QUESTO RESTYLING SULL M3... NON CAPISCO SU AUTOBLOG SCRIVONO CHE A DETROIT VERRA' PRESENTATO IL RESTYLING DELL M3 E POI DICONO ANCHE CHE SERIE 3 COUPE' E CABRIO RISTILIZZATE SARANNO PRESENTATE A GINEVRA....:-k SCUSATE MA PENSO PROPRIO DI NON AVERCI CAPITO NULLA... M3 QUANDO ALLORA?.....

14. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Weilaaaaa nemoo!! Guarda secondo me e secondo le ultime notizie verrà presentata a Ginevra....a me in BMW hanno parlato di marzo per il restyling delle e92/3..quindi facci un Po di conti sopra...

Ps scrivi in minuscolo, o qui ti segano di brutto! Perché in maiuscolo è come urlare! Ciao ciao! Benvenuto tra noi emmisti!!

15. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Ho deciso che aspetterò marzo nella speranza di poter inoltrare l'ordine a breve ed essere tra i primi ad avere il restyling.

Qui un dettaglio dei nuovi gruppi ottici con un "allargamento" nella sezione dell'indicatore di direzione e gli angel eyes a led

16. raffacerra

raffacerra Collaudatore

393
    13
    2 Febbraio 2009
    Bmw 320d msport F30, Slk 250 premium
    Hanno addirittura cambiato il faro anteriore, il posteriore con i led, i paraurti e parlano anche di interno..

Comprare una M3 ora modello prerestyling secondo me è da pazzi

17. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    ...Varie...
    magari con il 13% di sconto da listino...:lol:

18. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    M3 Withe&amp;Black Limited Edition
    Ha me sinceramente piacciono di più i fanali vecchi!!!!!!!!!!!!!!

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    I fanali anteriori della M rimarranno al 99% uguali.

La M ha un muso caratterizzato ad hoc che è leggermente diverso dalla normale produzione anche per quanto riguarda fari, paraurti e cofano motore.

Del resto se la M3 berlina ha subito il restyling solo al posteriore mentre a differenza della produzione normale non ha avuto modifiche ai fari, anche la coupè rimarrà identica, dato che non ha una logica industriale suddividere ulteriormente l'acquisto di fari diversi tra le varie M, oppure fare un ulteriore restyling alla M3 berlina.

Str onzi si, ma co glioni no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Ad ulteriore riprova di quello che dico, i muletti delle M girano con camuffature solo al posteriore, più eloquente di così si muore.

Condividi questa Pagina