hahahahaha caro mio...non saprei...ho fatto la domanda nel 3d dove stanno progettando...e ora aspetto una risposta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena me lo dicono sarete i primi a saperlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio organizzare prima che dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> farò il prima possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a boh, tocca vede che combinano Frenk e Seraph... siamo nelle loro mani... poveri noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seraph massima fiducia ma con la vicinanza del Frenk mmmm scherzi a parte dai dai dai organizzate e io c'è
Son felice che tu ti fida di me...io mi fido poco Comunque aspettiamo solo quella checca di Frenk per la data del suo raduno gay e poi procedo Questi siete tu e BlackJack
carini non c'è male marco e angelo proprio belli tu e frenk angelo e marco e io chi sono??? gia ho paura della risposta
seraph...il raduno non è il mio...quello interclub è di tutti checca...comunque ancora nada... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />