Io pensavo di fare sabato, così da dare la possibilità anche ad altri, soprattutto a chi viene da fuori, di essere presente...non so, aspettiamo qualche altro parere allora? Se si spostasse il tutto a Sabato 15 Maggio, lasciando invariata la location, ci sarebbero problemi? Così facciamo un macello, tanto finisce tutto
Al posto di sparar cagate, inizia ad organizzarti và Kartista fallito, ti permetti anche di scrivere in grassetto?
non hai capito ancora che non mi posso organizzare così facilmente caxxo!?!? cmq cercherò di fare il possibbbile questo è certo!
evidentemente non hai capito può essere che sia a lavorare di sabato, di domenica di notte di continuo di che caxxo ne sò io insomma a seconda se capita qualche urgenza !!! per dire..mi è andata di cul. sto weekend!!
Ok, ho capito, però tentar non nuoce. E poi anche altri extraregionali come te, ad esempio sardi e pugliesi, potrebbero essere aiutati dal finesettimana :wink:
ragazzi vi comunico che a maggio ci sarà il raduno interclub con tutti i forum di bmw di tutta Italia a Modena e ovviamente si farà di sabato...quindi io se lo si fa di venerdì ci sono se no salto mi dispiace...non posso fare altrimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ci dici che giorno sarà questo raduno di Modena noi potremmo fare la cena la settimana successiva no?
si infatti...purtroppo ancora non l'hanno deciso...che lentoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sarete informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho saputo che è solo di domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />