si ma bisogna che aumentiate il mio tasso alcolico, sono stufo di vincere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apprendo solo ora! potrei esserci! il posto si sa? che vogliamo mangiare? cena cena o pizza? avrei tante cosine in mente.... e replicare la cena da "maria la pataccona" non sarebbe male...
non conosci la pataccona??? è vicino Pesaro, fantastico... tagliatelle coi fagioli, crescia, affettati, formaggi e arrosto appunto, QUAND'è LA CENA?
pataccona foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok trovato il ristorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora decidiamo il giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vada per la pataccona allora, io ci sto Per il giorno se non ho capito male qualcuno diceva dopo la metà di maggio che prima aveva problemi...anche per me sarebbe meglio in effetti, questo finesettimana non ci sono, l'ultima di aprile nemmeno....a Maggio sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohi ascoltate ma se la facciamo tipo un venerdì???? a voi va bene??? il sabato per me è un po un macello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...più che mi inchiappetta...è che non mi va di litigare...quindi mi piacerebbe farla di venerdì almeno posso esserci sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi giorni decidete, quando torno (martedì) apro un nuovo topic, un pò fatto meglio, con data e luogo definitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> deciso...allora venerdì 14 maggio andiamo tutti dalla Pataccona a Pesaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene...martedì appena torna seraph comincerà a fare il post... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />