io un pò più in là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voto per il venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno di questi giorni mi metto a spammare in giro un pò di link alla discussione così sentiamo anche altri pareri
una domenica mattiana a colazione no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi andiamo al myspecialcar? (non linciatemi)
dai angelinooo non so che fare sto w.e.! a vedere zelig mi ci porti martedì sera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda, apparte che sto sviluppando una certa allergia alla tamarraggine (anche se qui dentro mi danno tutti del tamarro... sarò portatore sano?), sono quei 9€ di parcheggio che mi turbano... zelig martedi sera... se paga?
allora ti tamarri tutto? c'è uno stand di un tedesco che vende i led a basso costo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dentro ci passo si e no, vado solo per lo Zio Andrew ed il resto del Drifting Team del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto si, video forse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posterò tutto nel loro 3d ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bo Aspettiamo qualche altro parere, semmai mando il link a Sergio, Vlad, Enrico ed altri, anche extramarchigiani, per sentire se possono esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />