per la data possiamo anche cambiare almeno ci siamo tutti tu seraph quando ci saresti tranne i giorni che non ce il Frenk
ragno...bisogna farlo...bisogna fare le robe per bene...non è una cosa alla mano...bisogna scrivere luogo, programma ora data...ecc...e poi bisogna tenere aggiornata la lista...quindi bisogna aprire un 3d nuovo...al massimo faccio chiudere questo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a parte il 15 ci sarei sempre, quindi eventualmente a me il 29 (che c'è Frenkuzzo) andrebbe benissimo...comunque se aspettiamo un paio di ore stasera sento bene mio padre, per ora infatti è tutto in forse, c'è anche caso che non voglia far niente e io sia libero...quelle erano solo abbastanza fondate supposizioni di mia madre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma te che voi oggi da me???? ok va bene caro...fa sapere appena puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaa...basta che poi non ti trovi il principe azzurro (mimmo) hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so...ma lui è quel genere di persone che gli piacciono fare i menage a trois /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si dovranno fare le cose perbene ma apri un 3d solo se la fai il 15 altrimenti si puo continuare qua sbaglio?
si sbagli hahahaha...bisogna aprirlo per forza...anche se vogliono venire altre persone da fuori dovranno sapere bene dove andare a trovare le informazioni per raggiungerci...quindi dobbiamo fare tutto a prima pagina... @mimmoooo...recchie de gomma...hahahahah muto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che cacchio dici???? hahahahahaha scusa ma io quando ti parlo mi stai a sentire??? hahahahaha bmw&sporto è quello che sto organizzando io qua a fosso...ricordi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragno hahahahhaa non provarci neanche hahahaha...il tuo si può modificare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio che ho quotato no però hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, poi questo è troppo in preda allo spam, potrei editare io il primo messaggio ma ormai la discussione è andata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh tu adesso devi solo chiedere ai tuoi cosa vogliono fare...poi penso chel l'unica data se vogliamo vederci tutti sia il 29 maggio...altrimenti se i tuoi non fanno niente si farà il 15...appena sai qualcosa dimmelo che apro il 3d ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />