ecco bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zitto tu...altrimenti ti metto a testa in giù e ti tiro le orecchie almeno ci faccio un'altalena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahha ma che scala??? ha parlato gulliver...ma va a zappare la terra va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attento che il tappeto può farti scivolare e farti sbattere il naso nello spigolo del caminetto in marmo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma brutti... nessuno vuole schiantarsi sui kart??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presto per entrare nel bmwpescionforum apparirà la scritta: sondaggio: sei sicuro di entrare non sei sicuro di entrare sei incerto sull'entrare o meno entra o ti scasso scemopagliaccio
C'è c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti, non si può mancare... Io ho scoperto che il 15 Maggio è il compleanno di mio padre, caz.zo! Spero che non voglia fare una cena o son fottuto...