pagliacci....raga io propongo pesaro dalla Pataccona...poi fate voi...per me cambiare è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non voglio andare??? ma hai letto bene??? hahahahahahahha ho scritto che secondo me sarebbe meglio andare lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sti kart sono obbligatori??? andare a figa no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicendo cambiare è meglio, mi riferivo al fatto di andare sui kart...visto che ci siamo già andati...sarebbe meglio fare altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai cosa potresti fare??? un sondaggio...e dai una data di scadenza...alla fine si fa quello che ha preso il maggior numero di voti...che ne dici?
Ok, allora vedo se posso integrare questa stessa discussione, dato che l'ho aperta io. Le opzioni saranno: Maria la pataccona (Dintorni di Pesaro) Pizza a Senigallia + Kart Marotta Non metto altro che sennò viene un macello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scadenza a qualche giorno.
Fatto, 5 giorni di sondaggio e poi si decide una volta per tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho votato la pataccona... Perhè qualcuno aveva proposto di andare a phiga... Per cui...anche se non so cosa diavolo sia la pataccona... ...come posto intendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />