Non è irritante fare sempre i soliti discorsi e vedere che non cambia mai niente? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non è irritante fare sempre i soliti discorsi e vedere che non cambia mai niente?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 2 Luglio 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Anche stasera ho guardato per qualche istante una delle solite trasmissioni di politica che fanno nelle reti "basse" (leggasi "private).

Non voglio parlare di politica ma della nostra vita quotidiana.

È possibile che si parli sempre delle solite cose (anziani che non arrivano a fine mese, gente che truffa lo Stato e non viene punita, servizi inefficienti o mancanti, ecc ecc.) e che come al solito non cambi nulla manco di una virgola? ](*,)

Ho un senso di impotenza irritante. Stasera sono proprio incazzato. Non so voi ma mi sono rotto i coglioni di dire e sentire sempre le stesse cose e vedere chi dovrebbe decidere fare solo i cazzi propri.

Bisogna cominciare ad affrontare un problema per volta puntando a risolverlo il prima possibile. Parlando parlando parlando e basta non si risolve una sega e si fa incazzare ancora di più la gente.

Non penso di essere l'unico.
    Poi giri canale e vedi Lucignolo... vabbè, certe volte mi vien da dire che siamo proprio un Paese di medda :rolleyes:

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    eh .... sarebbe da provare come dice beppe grillo ...

il politico eletto elenca i punti che promette entro un determinato tempo .... se nn mantiene le promesse ... si cambia politico e nn può essere rieletto

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    penso mamo che tu abbia letto gia' moolte volte sui miei post il mio pensiero.

cmq ribadisco: questa italia mi fa sentire a volte verametne sporco

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Ieri parcheggio a pagamento.Un ausiliare del traffico dice ad una signora sulla 60ina che sono 1 euro.
    Questa senza dire manco A gli da un ceffone,il ragazzo rimane un pò perplesso,la signora inizia a menarlo di brutto,lui scappa nella piscina comunale adiacente,vedendo questa scena e conoscendo la signora,che tanto di buona razza non è chiamo i carabiieri,loro mi rispondono che non possono nulla.
    Allora dico io,mi è venuto un nervoso,volevo andare dcalla signora e spaccargli la faccia,ma chi si credono di essere,solo perchè giocano a fare i boss si credono che tutto gli è dovuto.

Propongo unabella legge,porto d'armi libero per tutti,pistole in vendita negli iper,missili balistici nei cash & carry,facciamoci giustizia da soli,quando vediamo qualcosa che non va spariamo,iniziamo a fare un pò di pulizia,ma di quelle profonde.
    Quando un politico partorisce un'idea come l'indulto spariamo a lui e tutta la razza sua così che non possa andare avanti quella mentalità.
    Sono drastico,ma credo che così si possa fare qualcosa di veramente significativo,le parole oramai non servono più,ci vogliono i fatti.

5. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    siamo già a lv bassissimi .... vuoi peggiorare ancora?

6. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

Almeno ci saranno dei cambiamenti radicali,il più forte sopravvive,ci vuole una pulizia di quelle approfondite.:mrgreen:
    Cmq scherzi a parte,vedo molta,ma molta ingiustizia,chi merita non va avanti,chi non merita ed è delinquente va avanti.Specialmente da me,dove non c'è un leader,ma tutti a giocare a fare i piccoli Boss.Se ci fosse qualcosa di veramente autoritario,molti abbasserebbero la cresta e seguirebbero le regole del giusto vivere.

7. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Hai pienamente ragione vorrei mandarli a casa tutti sinistra e destra sono proprio delle figure ignobili come dice il buon Grillo sono proprio dei MAIALI

8. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    la vera tristezza non è il governo (politica a parte) ma come sempre assistere "a chi tanto e a chi niente"

Ammetto che nella vita ognuno aspira al meglio per le proprie capacità, ed è giusto che sia cosi...
    ma signori miei, ingaggiare un giocatore per + di 30 milioni di euro vi sembra normale?
    un pilota di F1 da piu di 10 milioni/anno di euro è normale per voi?

Vendere auto da 600mila euro è normale?
    e poi per non parlare dei minispot del tipo "aiutiamo il sud africa...."...

ah io devo aiutare il sud africa? con 1000 euro al mese e 800 euro di tasse da pagare?..

un parlamentare che non paga manco un caffè al bar è normale?

la benzina a 1,4euro è normale?

le paghe sindacali sono normali o sono di *****?

è tutto uno schiaffo alla povertà signori.

a chi troppo e a chi nulla!

9. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

Sulla prima parte avrei da ridere e molto.

Sull'ultima sono daccordo.

Spego il perchè.
    Come dici te,30milioni di euro per un giocatore,per me,se uno li ha li può spendere come meglio crede.Come il giocatore che vale molto prende più soldi lo stesso vale sul lavoro.
    Io studio per fare un lavoro che mi permetta di guadagnare bene,se sapessi che dopo la laurea,mi spetta lo stesso stipendio di uno che va a zappare la terra,senza neanche saper leggere allora tutto questo tempo passto a studiare è tempo perso?
    Con questo credo di essermi spiegato.

10. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    si ma parliamo di differenze abissali.... 30 milioni di euro non sono 15mila euro/anno di un comune mortale scusa.

Non so quali sono el tue ambizioni, ma per carità io te lo auguro di arrivare a tanto ma lascia che ti dica di tornare sulla terra per un attimo..

senza offesa naturalmente.

11. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    come? non siete contenti che il Nuovo Ministro ha aumentato di 40 € le pensioni?...non vi capisco proprio!

Non siete contenti che i politici sbattano fuori un generale della finanza perchè questo si è rifiutato di far allontanare dei finanzieri che indagavano su una catena UNIPOL - Cooperative - Politici importanti?...e che per sbatterlo fuori lo vogliano promuovere alla Conte dei Conti salvo poi denigrarlo, insultarlo davanti al senato e alla nazione?Già di cambiamenti radicali ce ne erano stati pochi con la destra, ma con questo governo, che vuole far tacere chi gli fa scomodo secodo voi dove si và?

ogni volta che penso alla situazione del nostro paese mi domando come fà la nostra struttura a non esser ancora crollata!

12. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Purtroppo la realtà,nel 80% dei casi è questa.
    E se ti va bene guadagni come quello che zappa la terra.
    Penso che solo una minima parte dei NUOVI laureati si può ritenere fortunato e trovare un lavoro che,oltre ad essere gratificante,sia anche ben remunerato.

Ma speriamo che cambi....e alla svelta!!!

Condividi questa Pagina