Concordo, sottoscrivo in pieno!! E' una grande verità! Una volta, anta anni fa, con mia madre parcheggiammo una macchina tedesca un pò particolare nuova di zecca 20minuti in pieno centro...al ritorno mezza fiancata era percorsa da un solco atroce....chiave, apposta! macchina nera... sclero e rabbia!!
tutti comici stasera!! Grandi!! Anyway una volta fuori dalle poste, auto lasciata 20minuti, qualcuno dal marciapiede ha fatto cadere qualcosa di pesante sulla mia portiera (auto parcheggiata parallela al marciapiede) la quale si è piegata verso l'interno, si è sformata sulla barra antisfondamento ed è tornata in posizione, risultato: avevo la portiera graffiata e una incredibile botta che andava all'infuori. Ero furibondo...ovviamente nessuno aveva visto niente... Er mejo è la Smart...è impossibile da bollare (tridion a parte...ma è bello duro quello!!)
Mi dispiace per l'accaduto; per la mia modestissima touring, pensa che ho scelto con cura la mia residenza, badando che fosse una zona tranquilla. In ogni caso che ci vuoi fare, è successo anche a me e più di una volta; mi rendo conto di non avere la forza di litigare con tutti gli stronxi che mancano di rispettare per le cose altrui.
Vi dico solo che ieri mi son beccato un 60enne appoggiato (seduto praticamente) al cofano... Di una cosa son sicuro, non si appoggia più.
Una volta ho litigato con un prof a Ingegneria (ero studente del primo anno all'epoca) con il piede sul mio paraurti... anche lui non lo farà più. Gli ho fatto fare una mega figura di ***** davanti a un casino di gente. Poi temevo il peggio ma... Mi son laureato con 110Lode in 5 anni
Io sono arrivato con un fare molto incaxxoso, anche perchè ero girato malino, e a parole (x non dire parolaccie) gli ho chiesto gentilmente di cavare il suo dolce culo dalla macchina visto che si graffia, e in più l'avevo appena lavata.
lascia stare steve,, guarda a me ,qualcuno della mia compagnia mi ha fatto lo stesso grafio che mi aveva fatto sulla Golf ,,,, te pensa che roba ,s elo vedi sulla golf e sulla bm e uguale preciso sembra fatto con copia incolla,, infatti ultimamente avevo creato una linea di fuoco intorno alla bm ,, e cosi nessuno chi mi conosce non si avicina piu ,,,,,,,,non ne parliamo di corrieri,, quello stronzo che ci ha appogiato e dopo l'ha trascinato sul portellone e proprio un bastardo ,,, quando ho visto il graffio pensavo che fosse stata la segretaria perche era l'unica che parcheggiava di fianco a me ,, un giorno che ero sul piazzale a lavare le auto della dita ti beccho un corriere e dove lo mette lo scatolone per chiudere subito le il portone dle furgone ,, sopra la Sw Della Segretaria
Mah non saprei...secondo le ricostruzioni del RIS, ingaggiato per l'occasione, qualcuno stava trasportando qualcosa di grosso e pesante, tipo scatoloni impilati, con un carrellino a due ruote. Arrivato in prossimità del marciapiede deve aver sbagliato qualcosa nel tentativo di scendere/salire e ha fatto cadere la merce trasportata sulla portiera... solo che il danno si vedeva... non può non essersi accorto!! Che infame!
Che raaabbiaaa! é come se uno sconosciuto (tipo quello che legge i contatori del gas) ti viene in casa e ti si siede sul televisore! mmmmmm che nervoso che mi sta salendo!!