http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193532783 mi è sempre piaciuta, secondo voi vale la pena mettersi a restaurarla?
In queste cose conta più la passione e il piacere personale più che "il valer la pena" :wink: Io tre mesi fa ho preso una 126 primissima serie, 4° mese di produzione, meccanica totale 500r per intenderci...600cc. Piaceva tanto a mia moglie In futuro non so se varrà quanto probabilmente spenderò per restaurarla per bene. Ma non si può mai sapere... Sicuramente il restauro di quell'auto non sarà poca cosa...più che altro per la carrozzeria che dalle foto mi sembra più che necessario e immediato. Se però come scrivi "ti è sempre piaciuta" non vedo perchè non farlo anche perchè la cifra richiesta è relativa :wink: Se un domani varrà una cifra "decente" ora come ora non si può sapere, hai per caso verificato se e quante ce ne sono magari già restaurate e a quanto? Io un giretto a vederla lo farei.... In sostanza io non sono il più adatto a "trattenerti"
il vale la pena è inversamente proporzionale al desiderio di possesso. per me è uguale a zero, ma per te, ora che puoi, è infinito e ti appaghera'.
mi sono espresso male intendevo dire se vale la pena rispetto a un modello bmw, dato che il prezzo base di questa è minimo e da quello che dice l'annuncio l'auto funziona tutta.
Rispetto a un modello bmw direi che vale la pena...è sicuramente un'auto più "rara" e se ti piace da sempre come hai scritto potrà essere una piacevole sorpresa anche in un futuro per il suo interesse storico. A parità di anni dovremmo confrontarla con un' e-30 se non erro?
secondo me è un'auto da mettere sotto una e pressa e poi nel forno.Era una cagata da nuova figurati ora vecchia ruggine e marcia,io la usai, una macchina schifosa...........