Lo so ma quelli più grandi costano molto e ho speso già tanto per comprarla quindi per ora mi tengo questi, che comunque sono meglio di quelli di serie, che sembravano di lamiera... Chi si accontenta gode! :wink:
... Il tetto in effetti è magnifico e si può azionare anche dal telecomando. Ieri, ad esempio, l'avevo lasciato aperto a compasso perché era caldo, ma poi si è addensato il cielo di nuvole. Dalla finestra di casa... taaaac... chiuso! ...Avessi anche i vetri elettrici posteriori potrei comandare tutto a distanza! Accidenti alle versioni di importazione! Per quanto riguarda i mancorrenti sono contento di non averli: mai metterei qualcosa sul tetto ( ), quindi servirebbero solo a creare fruscii e a farmi consumare di più... :wink:
Infatti io lo tengo sempre aperto a compasso, uso più il tettino che l'AC! Quello che dici è strano, anche la mia è di importazione e ha, oltre al tettino elettrico, anche i 4 vetri elettrici!!! bah Non c'è dubbio, ma come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte, è un fatto puramente estetico!!! Pensa che quando cercavo la mia avevo un atroce dubbio se prenderla Touring o Berlina ed ho lasciato la scelta al destino, mi son detto: la prima che trovo col tettino me la prendo!!! e poi ho trovato Brilla
Bello il touring... Però i mancorrenti non ci stanno male, e non andresti a consumare di più!! Sono longitudinali, quindi aerodinamicamente non ne risentirebbe, se non di pochissimissimo, ma ne guadagneresti come impatto estetico... Beh... per i cerchi, non posso che quotare... appena puoi, almeno i 17'!!
Bello il touring... Però i mancorrenti non ci stanno male, e non andresti a consumare di più!! Sono longitudinali, quindi aerodinamicamente non ne risentirebbe, se non di pochissimissimo, ma ne guadagneresti come impatto estetico... Beh... per i cerchi, non posso che quotare... appena puoi, almeno i 17'!!
assolutamente cerchi da 17" o magari da 18".Bella macchina la e 46 e' molto robusta,io avevo un 325 ci prima della e90
La livrea scura dona moltissimo alla tua touring! Permettimi un consiglio:enfatizzala sportivamente con dei cerchi da 18 pollici abbinati ad assetto e distanziali! COMPLIMENTI!
bellissima :wink: ... anch'io quoto per i cerchi, ma si possono sempre cambiare in futuro... per le barre, è soggettivo, ma personalmente sulle station wagon io le metterei sempre...
Bella ........... non mi dilungo sui cerchi........ te lo hanno già scritto. L'importante è che piaccia a te. La sola cosa che a mio gusto non va è la mancanza delle barre sul tetto.......... Una Touring senza barre è "monca", ma questa è solo la mia opinione.
Come mai tanta passione per le barre? E' soggettivo: per me fanno molto giardinetta e troppo poco sportwagon... Alzano la linea della fiancata e sono inutili per chi non intende caricare sul tetto, no? Senza contare che costano un occhio: se le trovi su un usato bene, ma comprarle............ Per i cerchi, sarà una questione lunga. Per ragioni economiche preferisco in realtà prendere quancosa che non ho, in fondo i cerchi in lega già li monta, preferirei i sensori di parcheggio o pomelli e leve in pelle per l'interno... Oppure i fari post bianchi, che non trovo a prezzo decente...