BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Nomi sensori?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da DevilM33, 20 Dicembre 2019.

1. DevilM33

DevilM33 Secondo Pilota

728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Bmw 118d, 320d
    Scusate per i numeri,
    senza che cerco sul tis, cosi forse fo prima, chi mi sa dire i nomi esatti di questi sensori ?

centralina candelette dove si trova?

Il resto leggetelo domani xD ...

Poi mi da un errore strano su sensore scardatore gasolio, esiste? Sarà perche cammino senza carter?

Intanto ho pulito tutti i sensori anche dibimetro che stranamente era super sporco, mi sa rimetto il filtro suo, al max prendo quello sportivo con la forma dell originale...

Anche quello sul collettore faceva pena, l'egr fatta l altra volta... Poi era sporco anche quello sul tubo che porta alla valvola farfalla...

Normale? Cmq ho quasi 400mila km...

Cmq mi da errore 480 e 481 piu egr piu una candeletta 1..
    Non parte più la rigenerazione ... Quali possono essere le cause?
    Ok chiedo troppo xd

In questi giorni provo a cambiare un pezzo per volta, inizio a ordinare una candeletta
    Il filtro sportivi rosso o nero? Con la forma dell originale
    Egr mi va in errore da mesi ormai mi arrendo, nuova cioe sarà il sensore ... Quello da solo non si cambia?

Files Allegati:

2. DevilM33

DevilM33 Secondo Pilota

728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Bmw 118d, 320d
    Su non sono cosi difficili xD, fra qualche giorno sono più liberò farò da me.

Dopo aver pulito il debimetro e tutti i sensori che ho trovato l'auto va molto meglio, ora non mi tocca che capire cosa manda in errore l egr, sensore sull' egr o quel cosetto in plastica dove finiscono tutti i tubi ... Nessuno che mi presta quei due pezzi per un attimo hshahah lol ....

3. DevilM33

DevilM33 Secondo Pilota

728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Bmw 118d, 320d
    Pulito il sensore di pressione gas di scarico, spero funzioni era sporchissimo.
    Car
    scanner me lo dava da cambiare... Aspetto un pochetto che asciughi bene e provo...

Mazza era ben nascosto nel lato sinistro del motore cioe ben camuffato.
    Cmq si trova a 25/6 euro su ebay germany con spedizione...
    Il bello che non da nessuno avviso, ci vuole per forza una diagnostica ...

Domani mi arriva il teratec, l avete provato?

Però cosa strana l'olio ancora non viene spedito, ordinato il 2 gennaio ...
    Uffi io volevo provarlo subito....

Files Allegati:

Condividi questa Pagina