rca, casko, mazzi e mazzi e mazzi e mazzi incendio e furto cristalli, bla bla, ho già detto che levo tutto!
guarda anche io ho copertura globale a chieti: rca,furto, incendio, atti vandalici, rottura cristalli, agenti atmosferici, abduction alieni , 800 euro annui 1^ classe.......la tua mi sembra veramente carissima a meno che tu non sia alla 18^ classe e 18 anni d'eta'...........:wink:
Evitiamo di istigare all'evasione, please? Come se in Italia non ce ne fosse gia' abbastanza... Thanx! :wink:
Tempo fa mi informai sul NLT da privato e, per un'auto decente difficilmente vai sotto i 1.000/1.200€... Una 320d Eletta riescono ad averla sugli 800€ solo aziende che ne prendono tante direttamente da Alphabet (la finanziaria BMW) :wink: Almeno cosi' era un annetto fa...oggi, per assurdo potrebbe essere anche peggio. Infatti, a fine NLT, il valore residuo dell'auto è più basso e quindi le finanziarie potrebbero chiedere un canone mensile più alto. Questo, tra l'altro, è uno dei motivi che incidono sul canone in generale: più il differenziale tra il costo di acquisto e il valore di ipotetico realizzo è basso, più, teoricamente, è basso il canone...
si, 800 euro al mese se tu la lasci per tutto il periodo nel loro parcheggio e passi solo a guardarla da lontano, prova a dirgli che sono 50.000 km all'anno e vedrai che in un attimo si aggiunge un 1. davanti ed un +iva di dietro ai tuoi 800, oppure non glielo dire per pagare meno, poi dopo o per il secondo semestre usi il muletto oppure gli dai piu' soldi di quelli che prima ti avevano spaventato. non penso che i noleggiatori facciano opere di beneficienza, e se qualcuno ci guadagna qualcun'altro per forza ci rimette, scusa loro comprano la macchina al posto tuo se ne sobbarcano tutti i problemi compresi gli imprevisti e poi te la regalano a te? l'unica cosa che guadagni e' che ti metti a cifra fissa e non ti preoccupi degli imprevisti, anche se dopo che te l'hanno rubata o che la distruggi per colpa tua, vorrei vedere se corrono a portartene un'altra nuova con il sorriso sulle labbra.
per quello che riguarda i 27.000 dopo due anni (che gia' sarebbero pochi), per la mia che segnava 52.600 a listino il 29 aprile del 2008, me la rientrano alla vertiginosa cifra di 17.000 euro, senza chiaramente poter sperare nello sconto pieno, ed il privato a cui chiedi 27.000 un po' lo fiuta e non te li da', e comunque io al posto suo prima di tirare fuori 27.000 in contanti per un usato me ne prenderei con meno soldi una nuova poi fra due anni ci pensiamo.
Quoto tutto in pieno. Cmq, aggiungo che ora esiste la prassi di scalare i km prima di restituirla alla società di nlt, altrimenti penale di 0,xx€ a km in più.
scusa, per promiscuo intendo che sia possibile utilizzare l'auto sia per l'attività che anche ad uso personale, nei weekend ad esempio...quindi questo è il presupposto base per tutti i veicoli tranne gli autocarri?
L'uso per entrambe le sfere, privata e professionale, è presunzione assoluta per tutti, persone enti o società, tranne che per coloro, come i tassisti, per i quali la macchina è indispensabile, oggetto stesso dell'attività. Solo autocarri e furgoni sono detraibili e deducibili al 100%.