Ciao a tutti, è da un po' che volevo togliermi lo sfizio di guidare quella che è a mio avviso la berlina più performante del mondo (m5 esclusa eh eh)... L' unico amico che l' aveva l' ha data via per la nuova 911... Sapete darmi una dritta per un noleggio? Thanks
pensa che qui da me c'è una scuola guida che ha l'M3 cabrio... e fanno le guide con quella oltre a numerose altre auto tipo Golf V, Polo, New Beetle....
Ragazzi pero' un'M3 cabrio per la scuola guida è un sacrilegio!!! Dai, non posso immaginarmi la bimba neo 18enne che mi prende tutti i marciapiedi per le manovre.....No dai, è scandaloso!
a chi lo dici... la prima volta che l'ho vista stavo per fare un infarto... ora è "quasi normale" sarà almeno un anno che ce l'hanno... mah... alla fine però sai la pubblicità che si fanno.. pure io sinceramente se dovessi fare la patente adesso correrei da loro...
no dai per me è un sacrilegio! ve lo immaginate quando gli scappa il pedale della frizione?? o fare tutto il percorso di 1^ a 8000giri.....(modello vecchietta 70enne)
no dai io quelli che ho visto andavano abbastanza "normale"... probabilmente prima ti fanno fare un po di guide con le altre car poi quando uno è un po pratico ti lasciano usare anche quella... ogni tanto mi verrebbe troppa voglia di chiedergli se mi fanno fare un ora di guida anche se ho gia la patente
cmq ho guardato i prezzi del sito postato da danilo... minchia... la lamborghini 2'200 euro al giorno... e 6'600 per il fine settimana è anche la più cara però.. le ferrari costano meno
Questa mi mancava!!!! Quasi quasi rivado a dare l'esame di pratica, con qlc modifica xò....!!! In Finlandia cmq mi sembra ke le scuola guida le fanno con le BMW, nn M3 ma pur sempre una bavarese!!!
Plausibile, a Reggio Emilia c'era una scuola guida che parecchissimi anni fa faceva scuola con un Ferrari 208 GTB (si ok ai miei tempi ), ci passavo davanti quando andavo a scuola ..... non so se poi realmente la usassero, però il cartellone davanti e dietro lo avevano messo