Ciao ragazzi...voi come fareste?il mio meccanico (persona abbastanza di fiducia ma che nn conosco a livello personale) dovendo andare ad un matrimonio mi ha chiesto se posso prestargli la macchina (guida lui per i dieci km andare piu dieci a tornare piu la macchina verra usata per le foto di rito) offrendomi dei soldi. Scartata l'opzione denaro (nn mi piace fare il mercenario) mi son detto:devo fare l'ispenction II...facciamo lo scambio? Siamo arrivati all'accordo che lui mette manodopera e olio ed io (che ho i pezzi scontati) filtri e candele... Cosa ne pensate ho fatto bene???:wink:
Ma sei fuori! Lasciagli la sua elemosina! Che si vada a noleggiare un'auto decente e vede che minimo partono 800€.
C'e' anche un discorso di buoni rapporti, nn e' che lo conosco da due giorni....:wink: Io stesso due anni fa chiesi ad un amico la macchina per un matrimonio nn per mancanza di denaro ma perche come dici tu dare 500/800/1000 € per un giorno di macchina a degli speculatori ihmo era ed e' uno spreco...
bhe se consideri che mi costerebbe circa 250€ l'ispezione II e di pezzi spendo piu o meno 100€ risparmio 150€... A parte il fatto che forse aldilà dei soldi gliel'avrei prestata cmq, conoscendomi...:wink:
no vabbè se c'è amicizia dalla pure! poi se lui ti viene incontro con un aiuto al tagliando... perchè no!