posso dire anche io la mia, avendoli entrambi ? Lo slide dell' N95 8gb è uguale a quello dell' N95-1, quindi ballerino. L'N82 è piu' veloce, c'è poco da fare.... è la verità. La memoria esterna da 2 gb (marca Nokia) dell'N82 fa ancora di + la differenza: infatti provando ad istallare la stessa applicazione nel medesimo momento su entrambi i telefoni, si nota una velocità superiore e netta nell'N82. E non parliamo di accesso alla galleria delle foto: anche qui, l'N95 impallidisce. Installazione e velocità di esecuzione dei Java ? Anche qui meglio non parlarne: l'N82 è palesemente molto piu' veloce. Accesso ad una cartella con dentro 40 giochi ? Istantanea nell'N82... Primo accesso dopo l'accensione al menu icone del Symbian: con l'N82 posso muovermi dopo 4 o 5 secondi, con l'N95 ne passano almeno 15.... ovviamente dopo avere installato 4 o 5 sw che girano in background, 10 programmi e 60-70 giochi (gli stessi su entrambi i telefoni). L'N95 ha un gran bel display, un'ottimo sound (piu' potente di quello dell'N82), forma ed estetica migliore (IMHO). L'N82 è piu' veloce in tutto. A voi la scelta.
non concordo assolutamente su nulla...lo slide dell'8giga non è assolutamente ballerino e nel mio caso ho riscontrato stessa velocita'...il Mondo è bello perchè è vario :wink:
il mio non ha lo slide ballerino,non si pianta,non gracchia nelle telefonate.L'unica cosa dove vince l'n82 è il flash,al buio vengono nettamente meglio.
Aspettiamo il touch screen, il vero navigatore, il vero editor di testi ed excel, una memoria da 50 gb e la possibilità di friggere le patate e poi ne riparliamo di nuovi acquisti
Perchè la connessione wireless nelle nostre bmw farebbe schifo ??? Ora che alcune città la danno gratis ??
Non che non sia interessante parlare del X6 ma qui parlavamo di telefonini ma sei sempre il benvenuto
sono d'accordo con te sul fatto che il mondo è bello perche' e' vario, ma cambiando 2 telefoni alla settimana e avendo avuto diversi N95-1 e N95-2 posso permettermi di contraddirti confrontando lo slide dei 2 N95 con quelli del 6500, nel 6110 navigator e dell'E65. Li hai mai usati qualche giorno ? Non c'è paragone..... Cmq: prova, a telefono con slide chiuso, a prendere l'N95 (qualunque....) e a pigiare diverse volte vicino alla camera frontale (bordo alto e al centro) e precisamente sotto il joystick con le dita indici destra e sinistra mentre contemporaneamente sorreggi il telefono con i pollici posti a contatto del lato posteriore.... sono tutti cosi' gli N95: ballano, si muovono. Poi prova a prendere il telefono e cerca di aprire lo slide in ambedue le direzioni (senza farlo): un leggero movimento c'è anke li. in 3 mesi ne ho avuti tra le mani una ventina: sono tutti così ed è impossibile darmi torto. 6500, 6110 e e65 invece sono migliori sotto questo aspetto: non si spostano di un micron. Ciao e auguri.
li ho avuti anche io e gli slide sono nettamente migliori ma il nuovo n95 8gb non balla!almeno il mio,cerco di starci attento,fa un leggero gioco in verticale,ma non avvertibile! Se proprio vogliamo parlare degli slide allora dobbiamo dire che samsung non la batte nessuno!Comunque il 95 8gb è al momento il migliore all in one he ci sia,anche come a livello di palmari!l'unica cosa che gli manca è il touch screen per il resto è il top