N95?!? nooo, è già ora dell'N96 http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n17310/Nokia-N96-ecco-le-prime-immagini-dal-vivo.html
c'era un tempo in cui *dovevo* avere l'ultimo nokia high level... da qualche anno non me ne frega più una cippa ed aspetto che il prezzo cali per prenderlo gratis o quasi... e chissene frega se non è l'ultimo modello...
anche perchè è già un bel gradino l'N95, forse avrei fatto meglio ad aspettare quello da 8 gb, ma novità non c'è n'è per il momento è il migliuore
da un lato sono contento cosí,per un semplice motivo,cosí chi ha sborsato i 600 euro per questo telefono la prossima volt ci pensa 2 volte prima di regalare tutti questi soldi alla nokia pensando che sia the ultimate machine in fatto di telefoni.
è gia' in commercio da un paio di settiane l'n82...ma non sostituisce l'n95 8giga che ho e preferisco sinceramente...
LOL basta che correggano gli errori di progettazione fisica/meccanica dell'N95 e ci mettano Symbian 9.5 e potrebbe diventare interessante
Be ... magari ... ognuno fa dei propri soldi ciò che vuole ?? Inoltre non tutto quello che appare superfluo a te lo è per gli altri....
l'8giga non ha problemi allo slide come li aveva il 95-1...cmq non era nulla di grave nemmeno prima...
NON CAPISCO QUESTA CATTIVERIA NEI CONFRONTI DI CHI NON TI HA FATTO NIENTE IO LI HO ENTRAMBI,N95 8GB E N82,DECISAMENTE MEGLIO IL PRIMO NON C'è PARAGONE PURTROPPO AMICO MIO SIAMO IN ITALIA E LA GENTE RAGIONA IN QUESTO MODO,GODE E OFFENDE QUALCUNO CHE HA UN BENE MATERIALE CHE MAGARI COMPRA CON ALLEGRIA DOPO EVR LAVORATO DURO.IO SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE ME NE FREGO DEI COMMENTI DI GENTE COSì!
con l'ultimo aggiornamento la cosa fastidiosa è che pretende di istallarti un programma ogni volta che lo riaccendi, voi sapete come evitare tutto ciò ??
non caricare il backup che hai fatto prima dell'aggiornamento...è l'unico modo... purtroppo...il mio era brand tim ora non piu'...
Anche perchè, pur di averlo a giugno che era in sovrarichiesta ho voluto e sottolineo voluto, sboprsare 690 senza marchio TIM, ma non li ho rubati a nessuno
anche il mio grazie a nss!comunque se questo n96 è come l'n81 non mi piace!cioè non vedo il vero salto anche perchè esteticamente l'n95 8gb è di gran lunga più bello!potevano infilarci il touch screen!
be il back up ormai è su.. non c'è altro modo, e poi ... qualche volta ricevo telefonate e sento da cani metto giù richiamo ed è tutto ok ma loro mi sentivano bene