Salve Ragazzi Come da oggetto mi piace molto il telefono in oggetto : Qualcuno di voi lo possiede? Sapete dirmi come vi trovate? Mi piacerebbero delle opinioni spassionate.......... Vale gli euro che costa? Grazie
se non sbaglio ha la stessa versione soft dell'N73... io personalmente lo trovo un pò troppo spesso, ti consiglio di provarlo in qualche negozio, anche perchè con quelli a scorrimento a volte è difficile usare la prima riga dei tasti, perchè troppo vicino alla scocca della parte superiore... come software io sull'N70 mi trovo bene, ed è la versione precedente...quindi vai tranquillo, poi dipende da cosa cerchi, come in tutte le cose...
Ottimo cellulare,fotocamera buonissima,radio,wi-fi,etc,etc,purtroppo l'ho venduto dalla disperazione....la batteria,16 ore max un giorno poi cede. Attualmente il migliore in circolazione è l'N73,non ha il wi-fi,per il resto (come software)è identico all'N80,però ha lo schermo leggermente più grande ed una migliore risoluzione. Cosa importantissima con l'N73 arrivi tranquillamente ai tre gg di batteria. Ciao
Confermo il mio N73 quasi mi dimentico di ricaricarlo.......................... e la fotocamera funziona che è una meraviglia..................:wink:
Perchè non un telefono con WM5? Io ho un i-mate JAMin per esempio... non credo che costi molto di più di un N80, però è come avere un PC... ci puoi fare di tutto!
Anch'io ho sentito 2 pareri...tutti e 2 negativi.Poi ti si apre facilmente in tasca ed è poco maneggevole.Meglio l'N73 anche se con le mia ditine da principessa non mi ci muovo tanto bene nemmeno con quello
Allora..........................Secondo me l'N80(a meno che non ti serva il wi-fi) non vale proprio la pena acquistarlo ora come ora! Il miglior symbian al momento è il 73 ! E se puoi, ancora meglio, ti consiglio il 73 Music Edition ! I bug sul 73 son veramente pochini, e poi si spera che con i futuri aggiornamenti firmware si risolvano pian piano. Ripeto, attualmente il 73 è il symbian piu stabile sul mercato! E vi dirò di piu, è uno dei migliori smartphone in circolazione (ora come ora). Conclusione: Lascia perder l'80, e buttati sul 73!!! Certo che se poi non ti interessa la stabilità di un telefono, la durata della batteria ecc ecc, ma ti sei fissato sull'80 perchè ti piace esteticamente, allora il discorso cambia..... PS: Se non hai fretta di cambiar telefono, aspetta ancora qualche mese....e arriveranno delle belle!
Grazie delle info............ se avete letto il mio post precedente ho scritto che ho comprato l'N73, precisamente un No Brand. Ieri sera ho anche aggiornato il firmware..... Sono davvero contento un gran cellulare.
Ottimo Davide! Io ce l'ho da Luglio, e sono stracontento! Non potevi fare acquisto migliore, e poi la batteria dell'N80 non dura un caz...