Non sono nokiomane, però l'N70 lo trovo molto carino. I cel come l'N80 invece non mi piacciono molto. Io sarei per i V helloMoto
Ricontrollerò cmq.....ma il 6680 ricordo ke costava una 20ina d'Euro + dell'N70 e il ke m'è sembrato strano!!!!!
Re: Nokia N80-N70 Non sono un patito di Nokia ma piuttosto del Moto V3 (ottimo accoppiamento BT con la mia car) e ,nuovo, Moto V3x UMTS. Devo riconoscere che questo Nokia è veramente bello.
Mamo, visto che "qualcuno" non si decideva a vendermi il suo rasoietto, mi sono preso a prezzo stracciato l'MPx220!!! \/
Te possino... Te lo dico tra un pò, x ora l'ho usato pochissimo e con l'altra scheda. Poi domani lo porto subito ad aggiornare, ho preso quello nero (che poi è un bronzo scuro ). X il momento mi sembra un bel giocattolino, ma dopo anni di Nokia, mi devo riabituare al Moto... Cmq. mi sono iscritto al forum dell'MPx220, mi sembra interessante...
Si, è vero, almeno con questa vers. sfw. non è il max. ma cè qualche trucchetto... Cmq. quello che posso dirti è che tra tutti i cell. che ho avuto (e dagli anni '90 ad ora ne ho cambiati parecchi ), non ho mai visto una ricezione del genere!!! Semplicemente fantastico! Prende anche dove tutti gli altri muoiono! Speriamo x il resto...