visto che di telefonia e affini capisco poco........................ieri il mio buon siemens sl65 mi ha lasciato per sempre ed è stato rimpiazzato appunto da un Nokia N73................................... Qualcuno di voi ha idea di come fare ad installarci il software del tomtom e se posso quindi utilizzarlo come navigatore???? ........................grazie Ragazzi............... scusate ma non sono molto ferrato...................in materia
ti scrichi il file .sis, lo trasferisci via bluetooth o USB e fai partire l'istallazione.Fa tutto da solo. Certo che passare da un siemens all'N73 è come scendere da una stilo e salire su una E90
grazie Head per la dritta.................................chiedo a Mdx, anche perchè Rally è sparito............
Il siemens mi è rimasto nel cuore............................3 anni di onestissimo servizio!!! Emiliano cosa dovrei scaricare????? e da dove????( dal Mulo???)
capito.................................quindi devo cercare file.sis..................grazie Emiliano.:wink:
confermo cio che dice emiliano... cmq occhio, ti serve per lo meno una memoria da 512 e poi devi comprarti l antennina esterna gps...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=38966 ps a me l n73 installa i .sisx , i .sis potrebbero anche non essere compatibili con il Symbian 3rd o 9.1 (7650-66000 prima edizione, n70 seconda, n73 terza)
tutto esatto quello che ti hanno detto. Antenna bluetooth memory da 512 mb almeno software tom tom per N73 indi per cui symbian 60 TERZA SERIE ( attenzione se scarichi da emule che non trovi un tom tom per symbian vecchia serie ). Poi ci vogliono le cartine italia con autovelox
grazie a tutti.................................:wink: Nemis........................grazie per il link!:wink:
L'n73 funziona da dio col tomtom 6, ti consiglio di abbinarlo con l'antenna Royaltek 2110 che è l'unica col bluetooth 2, con le altre potresti avere qualche problema di comunicazione con l'antenna :wink:
io ho una "vecchia" royaltek rbt1000, mi è caduta dalle scale e si connette su 5 sat solo, ma si connette (a tempes gtx)
Mdx............................intendi questa? http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05340 grazie mille anche tu hai un N73??? Se avessi qualche problema........................abbi pazienza se ti romperò un pò le scatole......... Intanto mi sono procurato il software del navigator 6..............
Potrebbe bastare anche una memory da 256mb, il tomtom se non ricordo male occupa 203mb. Considerato però la limitata differenza di prezzo tra le varie memory (15 euro la 256, 20 € per la 512, 35 € per 1gb) ti consiglierei di andare sul giga così puoi usare tranquillamente il telefonino come lettore mp3. Quando ho scelto l'antenna gps mi sono fatto 2 sere di ricerca in internet e quoto chi dice che la migliore è la royaltek. Per l'installazione è davvero facile. O coleghi il cell al pc o usi il cavetto. Questione di 1 minuto!
io ti consiglio di lavorare col lettore di carte....ah dimenticavo...per attivare le mappe devi fare un piccolo procedimento in dos
le mappe plus ovvero con le principali strade europee , e cmq restano le piu recenti sforano i 300mb con il lettore di card è piu comodo non copiare tante cose inutili come tutte le voci, io ho messo solo "maria dj" mi par la piu carina sul palmare, con l n73 casomai gioco a k-rally se lo trovate è una bomba!!!