Buonasera a tutti.... Dunque: il mio cell nokia N70 non squilla più (ma il resto funziona tutto ok) e la garanzia è scaduta...quindi pippe!!! lo vendono a 149 euro ma vorrei fare un tentativo di ripristino "fai date" per dargli ancora 3-4 mesi di vita (scadenza contratto senza penale). Qulacuno sa indicarmi cosa o quale potrebbe essere il problema...??....oppure lo porto subito in discarica...??
*#7370# questo è un reset ,se non risolve fai cosi: a telefono spento premi contemporaneamente il tasto verde, asterisco, 3 e il tasto accensione, questo è il format vero e proprio!:wink:
Prova ad aggiornare il firmware se dopo l'hard reset con *#7370# non risolvi. Basta che vai sul sito nokia nella sezione assistenza e segui le istruzioni, è facilissimo
provato di tutto ...anche il reset con "i 3 pulsanti" ...dal sito della nokia è lo stesso....ho aggiornato il software con l'ultima versione ma nada.....l'N70 continua a non squillare, vibra e basta! grazie cmq a tutti.......mi arrendo e passo all'N95 8 gb..... quindi datemi un consiglio anche su questo.....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124821
Goblin.....attualmente il tel è nelle mani di un amico per un ultimo disperato tentativo. Oltretutto è brand 3 e come se non bastasse funziona solo con la sua c***o di usim abbinata......