Secondo me, con le batterie al litio, queste accortezze sono inutili. Finito di ricaricare la carica viene interrotta... lo si nota anche dal fatto che il caricatore si raffredda. Scaricare completamente una batteria al litio poi è quasi controproducente....
al momento sono soddisfatto della batteria... l'ultima ricarica l'ho fatta domenica notte l'ho quindi usato domenica, la sera di domenica ho fatto l'aggiornamento software e quindi per 10/15 minuti era collegato alla corrente ora ho ancora due tacche... e siamo mercoledì
ottimo, sono contento che ti trovi bene! adesso lo scaricherai con messaggi ed auguri natalizi! Buon Natale
Quando il cell è chiuso (non spento) come posso lasciare nello schermo, orario, rete, batterie ed eventuali sms o chiamate perse?
si fatto! ho capito come funziona: risparmio energia disabilitato e a cel chiuso tenendo premuto il tasto centrale in qualche direzione, si vede bene ora e data
Ho visto che non si può disabilitare lo scatto della fotocamera... il suono che fa... A questo punto bisognerà mettere un file silenzioso sovrascrivendo uno dei 4 suoni che ci sono di default. Ho trovato un file mp3 silenzioso. Come posso sovrascrivere i i file di default? (basta uno dei 4 ovviamente) Penso però che non siano mp3...
Se a qualcuno può interessare io ho da vendere un nokia e 66 usato da me 5 mesi ma è praticamente nuovo non ha un segno 1 anno e mezzo di garanzia con fattura.Il timer è di sole 14h giudicate voi. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere,vendo ad un prezzo ottimo.