Nokia E51 + comunicazione bluetooth F11 | BMWpassion forum e blog

Nokia E51 + comunicazione bluetooth F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da boris69, 5 Marzo 2012.

1. boris69

boris69 Aspirante Pilota

1
    0
    29 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    525 xD touring MSport
    Dopo aver ritirato la mia 525 xd msport, ho fatto una faticaccia a far comunicare il mio vecchio ma affidabilissimo E51.
    Alla fine la cosa che ha risolto quasi definitivamente la situazione e' stata fare l' upgrade del software del telefono (che ha un simbyan S60 versione 3) lo si fa' dal nokia PCsuite che e' il softwarino in dotazione al telefono, gli dite di verificare e scaricare il piu' aggiornato e fa' tutto da solo, OKKIO pero' che prima vi conviene fare un backup del telefono perche' durante il cambio del sistema operativo vengono cancellati tutti i dati presenti (se avete qualcosa sulla scheda miniSD, togliete lascheda).
    Fatto questo, scaricate dal sito nokia questa suite per permettere al sistema BT dalla BMW di leggere la vs. rubrica .
    http://nds1.nokia.com/phones/files/software/Nokia_610_Contacts_Download_S60_3rd.sis

Ed installatela sul telefono utilizzando sempre PCsuite.

Ora mi va' quasi tutto ! Tranne la possibilita' di riprodurre i brani che si trovano sul telefono utilizzando il BT !!?? Qualcuno sa' che altro sarebbe opportuno fare per riuscirci ?????????

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2012

Condividi questa Pagina