Appena ho un attimo provo a smontarle e a invertirle..per essere realmente sicuro che sia la lampada..... Per quanto riguarda quelle di posizione.....se metto quelle alogene con luce azzurra (finto xeno ) stanno bene o sanno di tamarra dopo?
18€ mi sembrano pochini. Cmq come detto da Atd, luce posizione ko e quindi accensione freccia. Personalmente comprerei dei 5000K°, un pò più azzurre dei 4300K: più sali di grado più vanno verso il blu ed il viola. Atd vendeva nel mercatino i ricambi originali....pensaci.:wink: e cambia sempre la coppia.
Per gli xeno adesso vedo...mi potresti dare il link del mercatino? Per le posizioni.....quelle finto xeno azzurre (non i led bianchi) fanno bella figura oppure no? Gli angel per adesso non posso montarli visto anche la spesa per gli xeno.....
le posizioni quelle che vuoi: le blu fanno sempre luce gialla, ce ne sono alcune che costano 20€ la coppia contro 1.5€. manda un pm ad atd per le lampade.
io quelle lampade d2s in vendita nel negozio online linkato prima non le monterei nemmeno regalate forse per un kit xeno aftermarket preso sulla baia a 30 euri... ma su un impianto di serie, mai. o philips o osram
E' che trovare le philips o osram senza andare in conce.....non è facile Comprarle su ebay ho paura che dopo mi ritrovo con le philips made in china Quindi o trovo qualcuno su questo forum oppure devo trovare un rivenditore philips o osram.....
http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm Di queste cosa ne dite? Per le posizioni....le osram cool blue possono andare bene?