quali sono le cose che, anche se riuscite con successo, non rifarete mai più? un pò per paura di farle, un pò per la fatica e un pò per la pazzia che ci avete messo nel farle? io personalmente: tom tom xl nella bocchetta dell'aria = no, non lo rifarò mai più! cambiare il tasto home dell'iPhone = no, non lo rifarò mai più! sotto a chi tocca!
interessante...adesso non mi viene in mente niente,ma di rischi ne ho corsi vari e varie volte toccando quello che non conoscevo
non azioni distruttive ma azioni costruttive ma che non ripetereste mai più... della serie finito il lavoro ti guardi attorno ed esclami "casso, quanto sono pazzo?"
Andare oltre il limite consigliato nella corsia del telepass = non lo rifarò mai più Ti si è rotta la bocchetta dell'aria?
bella discussione, per quanto mi riguarda: la modifica per mettere il doppiodin nell'e46, che lavoraccio. il bello è che certe cose simili mi capitano per lavoro, quelle cose odiose e scomode che non faresti volentieri mai più, ma che se capita devi fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costruire un'autoradio 2 din? cambio illuminazione a pelo secco senza provare su altri pezzi di ricambio? smontare qualsiasi cosa mi capiti sottomano per modificarla? (questo per restare nel campo dell'automotive) nn so, le cose che nn rifarei più sono solo eventi negativi, ogni lavoro è una sfida e uno stimolo,e ogni volta che rifaccio qualcosa lo trovo meno difficile e ho ancora + soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sii...già fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena mi viene in mente qualcosa aggiorno il 3ad... cè sicuramente qualcosa che nn mi piacerebbe rifare
non rifarò mai più.... - smontare un cellulare per cambiare il sensore di apertura della digitale - smontare il quasi tutto il cruscotto di un auto per cambiare delle lucette - fare un impianto audio in auto a un amico....in un parcheggio....e quando hai tutto smontato...e che devi "solo" rimontare plastiche e componenti...ti accorgi che mancano 15-20 al tramonto...e non hai una luce a portata di mano che ti salvi le chiappe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />