Ragazzi mi hanno tolto dei Rep in un'altra discussione (chiavi in tasca) per me senza motivo non me la sento di andare avanti x ora lascio... x info solo in privato scusate x i piagnistei
Ti ricordo che il lamentarsi per le reputaizoni è sanzionabile, come da regolamento. Piagnistei a destra e a manca non ti aiutano di certo. Il mio consiglio è di discutere in privato con chi è entrato in disaccordo con te. Mi scuso con [MENTION=10144]uploader[/MENTION] se mi è sfuggito questo refuso da exmod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piagnistei..... tutti possono vedere se è vero una strana coincidenza anche tu di Pordenone? come chi mi ha disapprovato. Uploader per cortesia puoi intervenire tu come vedi come faccio a non rispondere? Grazie
Io non disapprovo nulla. Vedi? Ti ho dato un consiglio...anzi due essendo palesemente in fallo. Ciò detto mi astengo da ulteriori commenti.
Su You tube ho visto, si se si può meglio affidarsi ad un'elettrauto anche se sembrano tutti connettori ma non si capisce bene per ora non è nelle mie priorità altrimenti provavo io e ti aiutavo. Però se trovo la guida la posto. :wink:
Io con rispetto parlando non l'ho chiesto e non credo che tu abbia fatto una bella figura non sapendo cosa è successo. Schierandoti in modo così deciso. Io forse sono in fallo lamentandomi ma non lo ero quando mi è stato tolto il Rep. Oppure visto che sei così gentile puoi spiegarmi in che cosa ho sbagliato? grazie Ci sono modi e modi per dare consigli il tuo è + una minaccia che un consiglio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Guarda sul video c'è l'indirizzo del sito l'ho visto solo ora :wink: Inoltre c'è anche un'altra possibilita che sembra + semplice vedo di recuperare il video. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco l'altra possibilità come mi ha consigliato Uploader che ringrazio continuo: Obdlink lx sotto al video cliccate su: mostra altro ci sono tutti i link per vedere cosa ha usato.
Link e foto per vedere il prezzo del Viper SmarStart non sembra difficile da montare: http://www.ebay.it/itm/VIPER-VSS5000-VSS-5000-SMARTSTART-SYSTEM-REMOTE-START-AND-SECURITY-ALARM-SYSTEM-/321593139645?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ae071e1bd
Tobia hai ragione, è sanzionabile. Comunque il ragazzo mi ha chiarito in privato e ritengo di soprassedere. Anche perchè i tuoi consigli sono validi, ma lui è in uno stato tale da non capirli ora. Grazie della segnalazione. Ascolta Maverick, qui siamo tutti una famiglia. Non alimentare altre polemiche, Spadiz è sicuramente stato chiaro e ha dato consigli. Non voleva in alcun modo minacciare nè schierarsi con altre persone. Ciò detto, ho molto apprezzato che intendi continuare a dare il tuo apporto. Spero continuerai a farlo. Per ogni evenienza, contattami pure in PM, ti ritengo un elemento molto valido..... Grazie ... Restiamo in tema.
Ti ringrazio con spadiz ho già chiarito almeno credevo ma se mi ha segnalato? :wink: Io non ho nessun rancore di nessun tipo e con nessuno, non è nel mio carattere anche nella vita reale e con questo spero che sia finita questa cosa e si riprenda da dove eravamo.