è una cosa stupida,altro che ecologisti,questi sono terroristi,in quanto con il terrore vogliono imporre qualcosa,ahhhhh benito benito.
dopo io gli sgonfierei il cervello (dalla demenza che lo riempie) ma come si fa a essere così imbecilli e ignoranti?
ma è normale, lo stereotipo ecologista di come attuare operativamente un comportamento a favore dell'ambiente non sa nulla, non conosce niente dell'ambiente ma pretende di esercitare la professione di dottore ambientalista sugli altri, poi con uscite del genere si evince l'infinita intelligenza di queste persone, rappresentanti del partito delle braccia rubate all'agricoltura.
io non riesco a non incazzarmi quando sento ste cose!! è totale dimostrazione di ignoranza e anche di voler restare tali!
E' solo invidia!!! Per me queste persone non meritano nulla nella vita, perchè vivono a scrocco grazie alle associazioni tipo Onlus ecc.... e non fanno nulla di sensato!!!!
quoto..quando leggo la mattina certe cose sui giornali cresce un odio dentro di me che non hai idea.. sai, ho già scritto qualche lettera sui giornali in proposito, e da chi mi ha letto ho preso solo "applausi"
...meglio ancora, mettiamoli dentro in una gabbia insieme alle loro tanto amate Nutrie... vediamo cosa diranno e faranno poi