ricordo, lo avevo postato anch'io..mi pare sui 200 all'ora in culo al camion..poteva anche andare un pò più piano!
e si povera fino a un certo punto,è stato lui a decidere di andare a più di 200 all'ora sulla corsia di destra e non ha visto il camion a 80 km/h.
Infatti Master, hai ragione. Io cercavo di essere ironico, ma vedendo certe cose.... Poi magari quel contakilomentri rimasto bloccato sbaglia anche, ma non andava certamentre piano per riuscire a fare quello che ha fatto.
il pompiere all'inizio dice che l'auto è incastrata e loro non riescono a staccarla... Spero solo che quello lì era da solo in auto senza famiglia.
Lo spero anch'io. Credo di avere visto solo una bara. Guarda, ogni commento è superfluo. Non ho parole.:wink:
Mi sa che io tizio aveva superato di troppo il suo angelo custode.... Oltre 200 km/h e sicuramente stava anche frenando... Cmq poveraccio.... Alfio
mamma mia............. terribile... non c'è niente da dire se non "andate più che potete in "nonno mode" e godetevi il rumorazzo della biemmona.."
ho visto un incidente simile con protagonista il mio amico e meccanico, per fortuna era un 5er touring al posto dell'autobotte e una misera 155 2l TS & nos. la 155 viggiava a 180 in ss e la 5er a velocità codice di 80, corsia di sorpasso già occupata... ci passo ci passo... non ci è passato. vedere dal vivo queste cose fa capire quanto sia pericoloso correre dove non fa.