Apro-apro-aproposito. Ma il laser funziona? Io ho fatto la luce pulsata per togliere degli orrendi pelacci sulle spalle e ancora non se ne sono andati del tutto (6 sedute). Con il laser si risolve per davvero definitvamente?
Cara... Io mi sono rotto di essere schiavo della ceretta (e come tutti gli uomini non sopporto il dolore :wink:), . Ma anche questa soluzione non e' cosi' definitiva, uffa.
seriamente...da quel che so (pazienti che lavorano come estetiste) il laser non ha quell'effetto miracoloso che promettono..indebolisce il bulbo più velocemente della ceretta...ma ci mette comunque varie sedute....
Allora, la luce pulsata dicono che non funzioni in effetti il laser si, ma è molto molto molto molto + doloroso.... se non funziona nemmeno quello c è l'epilazione ad ago ma lì ti consiglio di procurarti una ricetta del tuo dottore per farti dare una crema anestetizzante...dolore pressochè insopportabile:wink: il laser, i peli biondi non li legge, legge solo i peli scuri... 6/7 sedute in genere, ed i costo sono abbastanza alti altra cosa, non si può fare con la pelle abbronzata...
sta pubblicità è un altro passo del finto buonismo che corrode questo paese...!!! uomo-donna in mezzo....mha..?!?!
Le controindicazioni e le "caratteristiche" sono simili alla luce pulsata. Ma costoso quanto? Ad esempio, per la luce pulsata alla fine spendevo circa un euro a sparo, e ogni sparo copre un rettangolo di circa 6 centimetri quadri (ad occhio...)
Quando ripristinate la rupe tarpea, fatemi sapere... Mi sa che continuate a fare confusione tra travestiti e transessuali, in ogni caso.
ce la vedo bene un bel 530 con "nuoce gravemente alla salute" sulla fiancata ah e comunque... visto il tuo primo spot "carino" come glielo spieghi al bambino il f°ck you alla fine?
un bimbo italiano, salvo esperienze differenti, inizia a capire l'inglese e le parolacce inglesi verso i 10/12 anni. Per quell'età, il discorso relativo alla sessualità può essere tranquillamente affrontato. il 530 nuoce gravemente al portafoglio......
Io dico la mia, ultimamente nn si fa altro che parlare di culi-rotti. Ma viva la gnocca e basta. Quella vera. Sta venendo fuori uno schifo con tutta sta gente ke nn sa cos'è. Uomo o donna. Porca pu***na sei nato con l'uccello, tientelo e usalo come ogni persona normale. E ca**o.
Non che in questo caso di culi rotti ce ne siano molti meno... (ovvio, fidanzate, mogli e mamme escluse)
dove arriveremo...ci stiamo addiritura convincendo che è normale una cosa del genere....se fosse normale non saremmo qui a parlarne,e Ale anche tu quando l'hai vista avrai detto "azzo..ma quello è un trans",se fosse stata una donna non ci avresti neanche fatto caso,e quindi..pensando così già dimostri la sua diversità PS:Cmq quello che dice tetsuo è vero,il suo pensiero è condivisibile...Ale ti devi fare l'idea che 3/4 del mondo(me compreso)vede ancora le cose in un certo modo,quindi considerando "diversi"(attenzione,non da bruciare o cazzate simili,ma semplicemente diversi)i trans...!Se noti negli ultimi anni già c'è molto più rispetto per i gay....non si può pretendere che ora,nel giro di pochissimo anche i trans vengano considerati normali..quindi lo sconcerto davanti a questa pubblicità è del tutto normale!