No caro Saviano, IL NORD non c'entra con i Rifiuti Tossici Campani!!!! | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

No caro Saviano, IL NORD non c'entra con i Rifiuti Tossici Campani!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Br1., 23 Novembre 2010.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Spesso ho criticato i tuoi post ma voglio farti i complimenti per il tuo intervento, questa volta. Hai scritto delle cose sensate, perfettamente trasversali e pertanto condivisibili dalle persone di buon senso. Bravo.

Su Alfano non sono d'accordo con te, lo ritengo una brava persona, più di Fini sicuramente. :wink:

2. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    E che cavolo e' quello che dice la sinitra da anni....Sveglia soldi non ce ne sono, ci stanno raccontando che va bene mentre va male. Se ci fossimo mossi per tempo magari oggi era un po' piu' facile decidere circa la spesa pubblica. Cosa certa gli anni di sacrifici per migliorare la situazione, ne convengono tutti meno che Silvio al momento.

La scuola non DEVE chiedere soldi, semplicemente deve averli di suo, in uno stato civile l'istruzione indipendente e garantita e' il primo passo verso lo sviluppo. Tagliamo sui ministeri e sulle consulenze. Tagliamo sull'esercito piuttosto. Grandi opere..stop! Progressiva ottimizzazione dei dipendenti pubblici e un federalismo fscale che progressivamente renda merito ai meritevoli senza precipitare nell'oblio chi e' in difficolta' perche' alla fine sempre tutti Italiani siamo.

C'e' bisogno che vengano rilanciate le piccole imprese, gli artigiani e i piccoli imprenditori devono essere messi in grado di competere contro il monopolio delle grandi troppo facilitate rispetto a loro. Ci siamo in venti anni auto uccisi il tesoro economico Italiano. Se le piccole imprese vanno rinascono anche i posti di lavoro e quindi fiato per il ciclo economico.....se in un paese c'e' tanta offerta lavorativa riprende anche l'elasticita' dei lavoratori....fondiamo un nuovo partito Sveglia Italia!

3. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Grazie, e' il mio pensiero, cavolo ci saranno dei valori di base che umanamente devono essere condivisi da destra e sinistra no? E' quello che cercavo di dire...la corruzione sicuramente e' condannabile indipendentemente dal colore della bandiera no?

Su Alfano chiarisco il mio pensiero....credo che umanamente sia una brava persona, in una intervista ebbe a dire che e' conscio di aver DOVUTO fare delle cose che non avrebbe altrimenti fatto.....penso che ci sia un Angelino sommerso assai piu' equo di quello che ha firmato l'omonimo Lodo.

Penso pero' che in qualche maniera sia mosso al momento troppo da vicino dai fili di Silvio e quindi se divenisse premier di un governo tecnico ci si potrebbe riotrvare ancora a discutere su come salvare Berlusconi dai suoi processi o come evitare qualche miliardo di tassazione al gruppo mediaset mentre noi continuiamo ad aspettare invano una mossa per l'Italia e gli Italiani.

4. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
  5. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Si perchè se un povero ha 1000 euro e il ricco lo è 10 volte di piu, vuol dire che ha 10.000 euro, insomma direi che il ricco è un poveraccio in canna, manco una panda accessoriata gli posso vendere!!:mrgreen:

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Era un po' qui, che volevo arrivare. Anche perchè l'importante è la salute ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ah si, lo diceva anche il mio ex socio, tutti gli accidenti che gli ho tirato non hanno sortito nulla, manco l'ombra dell'influenza gli è venuta!!! .....ttttacci sua!!:mrgreen::mrgreen:

8. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    MAh, a dire il vero la sinistra a detto tutto e nulla in questi ultimi 10 anni, ma sopratutto ha fotto poco se non mettere le mani in tasta alla solita middle class (quella che ha un po' di soldini, ma non troppi e non ha agganci per rompere le palle).

Di federalesmo non ne ha mai parlato, o meglio, ne parlava mo in maniera nebulosa, giusto per cavalcare il treno, intanto reiseriva il concetto delle graduatorie a pettine (cosa per altro fatta anche da questo governo con il benestare della signora Lega di Bossi).

La questione è che questi, destra o sinistra non cambia, stanno troppo bene con il culo sulla sedia a mettere parenti al posto giusto.

Idem destra e sinistra eh!

L'unica differenza è che la sinistra (in maniera stalinista) occupa i gangli di potere senza farsi troppo notare, mentre la destra pettoruta (vedesi minetti e carfagna) e cinepanettoniana non si fa troppi scrupoli.

A questo aggiungiamo che c'è, e si nota, un forte distacco della gente comune dalla politica perchè tanto ormai noi Italiani siamo un popolo di ebeti cornuti e mazziati!

E critichiamo tanto gli USA come un paese incivile solo perchè ogni tanto friggono qualche delinquente, ma almeno loro hanno avuto il coraggio di ribellarsi quando il loro presidente si è fatto fare un soffione da una stagista, noi, quando l'ottavo nano si porta i mignottoni e Arpisello in sardegna o quando da 7.000 (lo scrivo in neretto e maiuscolo SETTEMILA ) euro au una ladruncola e zoccola stiamo zitti.

Ma zitti tutti eh!

Destra come sinistra!

E non stiamo zitti per la paura della repressione, non siamo in Iran, stiamo zitti perchè di riffe o di raffe si riesce sempre a saltarne fuori a fine mese, quindi, di quello che succeder a Roma non ci curiamo.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Mods? Posso approfittare per una piccola cosa...mentre stiamo qua a pettinare le bambole in Veneto come abbiamo detto stanno spalando fango quindi:

Conti correnti per aiutare gli alluvionati a Caldogno

Per dare la possibilità, a chi lo volesse, di aiutare i cittadini alluvionati l’Amministrazione Comunale di Caldogno mette a disposizione i seguenti conti correnti bancari e postale:

- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - Solidarietà Famiglie Alluvionate Caldogno sul conto presso la Cassa Risparmio del Veneto in essere presso la filiale di via Jappelli, 4 – 35121 Padova con codice IBAN IT54 M062 2512 1861 0000 0000 110

- conto corrente postale del Comune di Caldogno – Servizio Tesoreria con le seguenti coordinate: n. conto 000014936363 - codice IBAN IT36 V0761 11800 000014936363

- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - c/o BANCA ALTO VICENTINO - codice IBAN: IT21K 08669 60210 010000943833

- conto corrente bancario intestato al Comune di Caldogno - c/o Unicredit Banca - codice IBAN: IT96C 02008 60210 000101123601.

Conto per aiutare gli alluvionati a Vicenza

E’ stato aperto un conto corrente bancario per la raccolta fondi per l’alluvione.

I cittadini possono partecipare alle spese tramite versamento con bonifico bancario sul conto corrente intestato al Comune di Vicenza,

IBAN: IT57C0572811810010570747633

presso la Banca Popolare di Vicenza Filiale di C.trà Porti, 12

causale: Fondo alluvione Novembre 2010 Città di Vicenza

oppure con versamenti diretti presso ogni Filiale della Banca Popolare di Vicenza con la medesima causale.

oppure sms

Un sms per il Veneto alluvionato.

2€ al 45501

Ora si puo' riprendere al nostra ormai storica discussione... : )

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010
  10. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Aggiungo.

Con i ragazzi del BMW drivers club abbiamo stampato un calendario per il 2011 i cui ricavati andranno interamente in beneficenza!

Un ottimo modo per avere un bel calendario (è realizzato con tre stupende modelle che posano accanto alle nostre splendide vetture) e per fare un minimo di bene al prossimo.

Vi lascio un link:

http://www.bmwdrivers.it/threads/730-Prevendita-Calendario-BMW-Drivers-2011

11. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    MAh, a dire il vero la sinistra a detto tutto e nulla in questi ultimi 10 anni, ma sopratutto ha fotto poco se non mettere le mani in tasta alla solita middle class (quella che ha un po' di soldini, ma non troppi e non ha agganci per rompere le palle).

veramente le mani in tasca le avrebbe messe a tutti proporzionalmente alle possibilita'.....il problema e' che i grandi hanno sempre scappatoie per evitare di pagare mentre le persone normali no a meno che non tentino a loro rischio di evadere....i grandi normalmente evadono in modo piu' curato e a volte lecito e quindi saluti e baci. Cmq concordo sul poco o niente di fatto o anche solo proposto.](*,)

Di federalesmo non ne ha mai parlato, o meglio, ne parlava mo in maniera nebulosa, giusto per cavalcare il treno, intanto reiseriva il concetto delle graduatorie a pettine (cosa per altro fatta anche da questo governo con il benestare della signora Lega di Bossi).

Confermo, concetto tutt'ora secondo me mal considerato e mal espresso ma che sarebbe da sviluppare con la calma e il ragionamento che dovrebbero avere due interlocutori politici che hanno a cuore lo stesso paese.](*,)

La questione è che questi, destra o sinistra non cambia, stanno troppo bene con il culo sulla sedia a mettere parenti al posto giusto.

Idem destra e sinistra eh!

L'unica differenza è che la sinistra (in maniera stalinista) occupa i gangli di potere senza farsi troppo notare, mentre la destra pettoruta (vedesi minetti e carfagna) e cinepanettoniana non si fa troppi scrupoli.

Purtroppo e' vero, al momento pero' devo dire che il sistema Berlusconiano (non voglio dire la destra perche' sono certo che c'e' gente perbene anche sotto questa bandiera) e' andato oltre ogni piu' nera aspettativa, un sistema collaudato di favori, corruzione, mignotte e malaffare tutto alla luce del sole, cosa che denota il fatto che ci ritengono tutti coglioni da mungere.](*,)

A questo aggiungiamo che c'è, e si nota, un forte distacco della gente comune dalla politica perchè tanto ormai noi Italiani siamo un popolo di ebeti cornuti e mazziati!

Come detto sopra...](*,)

E critichiamo tanto gli USA come un paese incivile solo perchè ogni tanto friggono qualche delinquente, ma almeno loro hanno avuto il coraggio di ribellarsi quando il loro presidente si è fatto fare un soffione da una stagista, noi, quando l'ottavo nano si porta i mignottoni e Arpisello in sardegna o quando da 7.000 (lo scrivo in neretto e maiuscolo SETTEMILA ) euro au una ladruncola e zoccola stiamo zitti.

Ma zitti tutti eh!

Destra come sinistra!

E non stiamo zitti per la paura della repressione, non siamo in Iran, stiamo zitti perchè di riffe o di raffe si riesce sempre a saltarne fuori a fine mese, quindi, di quello che succeder a Roma non ci curiamo.

Si ma tu pensa alla sinistra che ogni volta che si e' inidgnata per i "soffioni di palazzo" e' stata tacciata di semplice antiberlusconismo e basta. Ma perche' non ci si puo' indignare di un premier che si vanta di andare a mignotte e che usa un c130 per farsele portare in Sardegna nella villa dove riceve loschi figuri nudi a baco e che ha costruito grazie a leggiucole in barba ai divieti di cementificare etc etc.....io come Italiano di sinistra mi indegno ma se fossi un Italiano di destra mi sfaverei proprio.](*,)

Cmq i primi a stare troppo zitti siamo stati tutti noi.](*,)](*,)](*,)](*,)

12. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    bello il calendario e bella l'iniziativa......ma per prenderlo dobbiamo iscriverci o puoi fare da tramite te?

13. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Meglio sarebbe iscriversi al forum e fare la richiesta altrimenti è un po' incasinato tenere tutti i conti!

Ricordo che se uno ha un'azienda possiamo anche personalizzarlo con i loghi della stessa!

14. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    l'indagine ha un certo scopo....per fare quello che state dicendo voi sarebbe servito sapere il costo della vita di ogni singolo stato, uno con 10.000 euro in Brasile e' uno che campa bene (ancora per poco). Tutto e' relativo a livello di cifra totale mentre la distanza tra classi e' misurabile con quel sistema. Tutto qui. In Cina co circa 400 euro al mese campi in modo frugale, qui da noi cosa fai? La middle class cinese, quella in rapida ascesa, attualmente campa con circa 1000 euro di media mensili condizione in rapido deterioramento per l'aumnto del costo della vita che cresce.

15. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    e non sei il solo, io l'ho conosciuto, a vederlo sembra rispondere al canzonato stereotipo del "pessimista di sinistra", in realta' avrebbe del buono da dire ma non trova ascolti ne da destra ne da sinistra. Al momento viaggia da solo e credo stia facendo del proselitismo a giro per l'Italia per la sua nuova formazione politica se cosi' la vogliamo chiamare...

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2010/19-luglio-2010/nasce-verso-nord-pronto-manifesto-anti-lega-1703405040316.shtml

16. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
  17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Io uso questi toni, se ti senti offeso dimmi in che punti ti ci ritrovi e li vediamo.

Resto convinto che a volte non sia utile dire le cose come stanno: aempre a volte, il fine giustifica i mezzi.

Le contrapposizioni irreali le monta anche la Sinistra: io non ci credo più in tutti quegli ideali che vai proclamando (correttezza, lealtà, ecc, ecc..) e lascio a te la disponibilità di crederci.

18. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    NOn e' che mi sento offeso, e' questione di civilta' anche nei toni....cmq lascia perdere. Il fine non sempre giustifica i mezzi, bisogna valutare bene il fine secondo me. La sinistra che monta? Sono venti anni che Silvio fa il lavaggio del cervello agli Italiani con l'idea del comunista stalinista mangia bambini e non so cosa altro...e mentre una parte di italiani inebetiti dai culi delle veline lo applaudiva lui ha fatto dell'Italia la sua personale spa e adesso che lo hanno beccato non accenna a finirla. Anzi adesso promette consulenze da 100.000 euro annui a chi salva il suo mandato....sempre piu' schifoso.](*,)

19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ma chi ha più paura della SINISTRA STALINISTA????

Qui si ha paura della SINISTRA INCONSISTENTE.

Secondo te se va su la Sinistra io, imprenditore, dovrei aver paura? E gli operai, sperare di diventar ricchi?

Guarda che sono d'accordo con te che Berlusconi abbia fatto porcate (e oramai manco ci sta attento a non farsene accorgere... ma a Sinistra chi c'è??? Bersani - Di Pietro?

Ma per favore!!! PURTROPPO meglio altri 20 anni con Berlusconi (e lo scrivo con un'incatzatura dentro da paura)!!!! :confused:

20. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    D'accordo in tutto.

Tranne che l'ultima riga.

Purtroppo meglio... Boh?? Io voterò Fini, vedremo.. :redface:

In alternativa ForzaNuova! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina