Sperando di fare una cosa gradita, ecco un bel report fotografico sulla triade tedesca: 3/4 anteriore: (*) (*) c'era solo questa foto, in quelle sucessive c'è un 330i vista laterale: interni: cruscotto: console centrale: Da www.autorevue.cz
MIE PREFERENZE anteriore: BMW laterale: BMW interni: MB (con quei colori mi sembra molto + sportiva della BMW) cruscotto: AUDI (xkè completo ma lo cambierei un pò) consolle centrale: MB
Le mie preferenze: anteriore: Mercedes laterale: BMW interni: Mercedes cruscotto: Audi console centrale: Audi
Davanti e dentro è molto bella, mentre trovo il posteriore decisamente meno riuscito. Devo ancora provare una MY04, dicono che è tutt'altra cosa rispetto alle sue eredi come comportamento stradale.... Magari una C350 o una C320 CDI
Non ho mai provato una MB, ho giudicato solo in base all'estetica! Guardando un po' meglio i sedili della MB non mi piacciono molto... preferisco quelli sportivi della 3er anche se quel giallino/vaniglia non è il massimo... Come è messa a cambi automatici/sequenziali MB? :question: Ma mia prox auto la voglio sicuramente non manuale(ma non completamente automatica)
...più che vecchio lo trovo abbastanza elegante e classico, senza inutili forzature. La fiancata dell'Audi IMHO è pessima, è quasi più inclinato il montante posteriore che quello anteriore!
Questi sono i sedili sportivi della Classe C: Questi quelli "normali": Quelli BMW in effetti sembrano più sagomati Come cambi automatici con convertitore di coppia, Mercedes non è seconda a nessuno
Sulla C 220 del '01 ho il cambio NAG a 5 marce e devo dire ke non è male in modalità sequenziale anke se per me quello + performante è il Tiptronic.
Si, il Tiptronic è performante....per essere il primo a finire ko in officina. Un mio amico si è disfato di un'A6 Avant Tiptronic perchè il cambio ha sempre avuto problemi
Va bè dai come si dice: ''non tutte le ciambelle riescono col buco'' Ho provato una volta un tiptronic su una A4 e non era male cmq... Ke mi dici del DSG? può emergere rispetto ad altri cambi automatico/sequenziali?
Il DSG è un manuale elettroattuato a doppia frizione. E' interessante sotto il punto di vista tecnico, ma per il momento quello della Volkswagen (montato su tutte le vetture medie del gruppo) non riesce a supportare elevate coppie. Difatti non è applicato ad esempio sulle 2.5 o 3.0 TDI
Lo avevano montato anke sulla R32 ma mi pare non ne hanno vendute molte. Ieri alla WV ho visto la nuova Golf GTI con il DSG
Anteriore BMW Laterale BMW Interni Mercedes Cruscotto Audi Direi un bel mix!!! In generale, Serie 3, A4 e Classe C al 3posto!!!
Bellissima la serie 3, l'Audi nel complesso è ottima ed è bella ma mi stancherebbe essendo appassionato al 110% Bmw La Mercedes mi fa obrobrio :-& Brutta la linea, gli interni nn sono male ma i sedili sono orrendi come design