idem...nn porto mai niente ma i ladri che ne sanno? quelli vanno e prendono quel che trovano...cmq se mai (facendo le corna) mi dovessi trovare in una situazione del genere li lascerei morti a terra...con la mia cara mazza da baseball portata dagli USA con tanto di autografo...
Cavolo,allora perchè quei deficienti di Blockshaft mi hanno sparato quel prezzone? Se ci dovessi pensare seriamente, lo vengo a montare da te allora :wink:
Sembra anche a me un pò esagerato le 400 € x il block shaft che forse tutt'ora sembra l'antifurto che regge...anche se leggendo sul forum o in giro sul web sembra che nessun antifurto regga se hanno intenzione di aprirla o sopratutto di portarsela..
facendo attenzione all'access confort ( se lo avete) altrimenti è come se vi date con la zappa sui piedi
io lo avevo sulla mia vecchia megane...serve ad avere sempre la chiave in tasca e poter aprire lo sportello(tramite sensore posto nella parte interna della maniglia)e ad accendere la macchina senza dover infilare la chiave...penso abbia questa funzione,alla megane era così.:wink:
si praticamente è tutto questo aggiungendo che si chiude anche dopo un tot di secondi se tipo ti dimentichi di chiudere l'auto
io nn ho il confort access eppure si chiude lo stesso dopo un tot di secondi se nessuno apre le portiere...
Questo c'è su tutte le auto, a quanto ho capito il confort access te le chiude anche se te le dimentichi aperte quando scendi dall'auto..
è un po diversa la cosa...il confort access permette di aprire, chiudere, avviare la macchina senza tirare fuori il telecomando dalla tasca... in pratica ti avvicini alla macchina e la macchina sente la chiave vicino e autorizza l'apertura della macchina quando tiri la maniglia mettendo il dito sulla parte zigrinata, una volta entrato in macchina accendi il motore solo con il tasto e quando scendi dalla macchina e ti allontani la macchina si chiude da sola
letto il servizio,mi fanno un baffo stì ladruncoli da 4 soldi,controllo sempre come dicono su 4r tramite la maniglia se l'auto è chiusa e durante i viaggi quando ci fermiamo agli autogrill o io ho mio padre rimaniamo a controllare la macchina e poi ci diamo il cambio
ti consiglio il block sistem.. è migliore come sistema e anche più solido:wink: a me l hanno montato al momento dell acquisto in officina bmw tramite la ditta che li monte x nn far decadere nessuna garanzia sullo sterzo
nella mia assicurazione.. almeno per quanto riguarda i miei clienti che sicuramente non sono pochi.. al massimo abbiamo 3 o al massimo 4 furti di auto all'anno.. e sono sempre macchine vecchie... poi boh.. io consiglio di mettere il satellitare per risparmiare... anche solo il localizzatore e poi di controllare la maniglia...